Ebay segnalazioni (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Perchè tarocca la sella?
E' una spettacolare Regal prima serie identica a quella che avevo sul Master (e ho ancora!) con lo scafo in lega di alluminio-magnesio fuso.
Il telaio è riverniciato e non ha le decal originali,le leve su un montaggio del genere le metterei bianche (ma esistevano entrambe le opzioni sul 50Th a memoria),sicuramente non vale 5000 euro pur essendo bella e completa.

chiedo venia. sembrava una velo

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
contando che ci sono pazzi che vendono solo il gruppo 50enario a quella cifra... è un occasione :mrgreen:
Infatti, giusto a qualcosina in più
http://www.subito.it/biciclette/campagnolo-super-record-50th-nuovo-livorno-80082072.htm
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per non parlare di un'altra categoria di pazzi
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-telaio-scapin-catania-77345969.htm
Quest'ultimo poi non so se ci è o ci fa
http://www.subito.it/biciclette/gruppo-del-cinquantenario-campagnolo-sassari-77683732.htm
:wacko:

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini

pultroppo per noi il mercato sta diventando mooolto malato e gente che acquista e rivende solo per lucro sta crescendo deteriorando a mio avviso il mercato come successo per le vespe e auto... tra pochi anni diventeranno rari e a prezzi esorbitanti anche i cambi valentino extra o un huret

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
pultroppo per noi il mercato sta diventando mooolto malato e gente che acquista e rivende solo per lucro sta crescendo deteriorando a mio avviso il mercato come successo per le vespe e auto... tra pochi anni diventeranno rari e a prezzi esorbitanti anche i cambi valentino extra o un huret

E' vero, ma se almeno fossero competenti ( o quel che è peggio, se almeno non fossero in mala fede), perchè negli ultimi due casi che ho postato o si tratta di incompetenza o di malafede. Non si scappa.:cassius:

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
avete ragione ma vi sto dicendo diamoci un freno!

io cerco da una vita una bianchi campione del mondo 73/74 sopra la taglia 56 e l'anno scorso con 150/180 te la cavavi adesso la gente spara addirittura 300 euro

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
avete ragione ma vi sto dicendo diamoci un freno!

io cerco da una vita una bianchi campione del mondo 73/74 sopra la taglia 56 e l'anno scorso con 150/180 te la cavavi adesso la gente spara addirittura 300 euro

quotissimo..io per quanto mi riguarda non concorro a far alzare i prezzi visto che sto quasi sempre in bolletta e i miei acquisti vintage sono piuttosto economici, mi piace frugare in cantina..ma è vero che molta roba adesso costa il 30% in più se va bene..allen io la cdm della bianchi, taglia 55 l'ho presa a 200€ un anno fa, dopo numerosi "NO" a richiesta esose, un tizio perchè aveva la borraccia originale mi chiese 350€ e c'era da sostituire i tubolari..ma non è solo per le Bianchi..nei giorni dell'eroica ai mercatini ho visto venir via dei ferracci a prezzi inauditi..

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
vediamo i vintagisti a che cosa stanno dando la caccia? :mrgreen:
lo so che ognuno di voi ha in mente una bici precisa da mettere in garage e aggiungere alle altre vecchiette..
per quanto mi riguarda se riuscirò a trovare qualcosa di adeguato alle mie tasche vorrei una de rosa, livrea sammontana magari, ma ho seri dubbi di riuscirci! inoltre siccome sto iniziando a imparare i rudimenti del "restauratore" di bici vintage (per modo di dire al momento so fare pochissimo) mi piacerebbe risistemarmi una frejus tour de france, ma anche quelle sono diventate roba da ricchi..

e voi? avanti coi sogni più o meno realizzabili!

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Allora visto che si parla di sogni,il mio è quello di trovare un bel master,misura da 55 a 57,:mrgreen:(alla fine sono diventato anche piuttosto flessibile sulla misure,per avere qualche possibilità in più)ma purtroppo si trovano solo a prezzi esorbitanti,e se si trova qualcosa a buon prezzo,come per magia,mi sento dire che il prezzo non è più quello perchè hanno già chiamato altre persone che pur di accaparrarselo gli offrivano di più ;nonzo% e di queste frasi ne ho sentite a valanga:bua:

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Colnago Master (strada o pista), Tommasini Tecno, De Rosa Primato, Rossin Prestige..

Devo continuare?

Questi sono i miei sogni proibiti, ovviamente in taglia dalla 60 alla 62 (giusto per complicare le cose)..

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
quotissimo..io per quanto mi riguarda non concorro a far alzare i prezzi visto che sto quasi sempre in bolletta e i miei acquisti vintage sono piuttosto economici, mi piace frugare in cantina..ma è vero che molta roba adesso costa il 30% in più se va bene..allen io la cdm della bianchi, taglia 55 l'ho presa a 200€ un anno fa, dopo numerosi "NO" a richiesta esose, un tizio perchè aveva la borraccia originale mi chiese 350€ e c'era da sostituire i tubolari..ma non è solo per le Bianchi..nei giorni dell'eroica ai mercatini ho visto venir via dei ferracci a prezzi inauditi..
Io il mio primo sogno l'ho praticamente realizzato, attendo solo per il montaggio (ma non ve lo dico, a montaggio finito ve la mostro con un bel book:mrgreen:). Ne ho in cantiere un altro (molto simile , sotto certi aspetti, molto diverso sotto altri, vediamo se indovinate :mrgreen:). Poi per ora mi fermo, ma sappiate che son tutto desideri!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
....sogni ultimamente avverati (o comunque in costruzione): una Ramata SLX, un Master, una Rossin Prestige, una Tomma.

...sogni da avverare?

De Rosa, Klein, Merckx, Pinarello, Somec, Casati, etc...

:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
visto che sognare non costa niente

Masi Gran Criterium a costo di usare il gruppo italiano
Masi 3v Volumetrica (ce l'avevo ma non era della mia misura)
Cinelli Supercorsa
Colnago Master Geocolor
Grandis Overmax
Tommasini Tecno Tig

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
visto che sognare non costa niente

Masi Gran Criterium a costo di usare il gruppo italiano
Masi 3v Volumetrica (ce l'avevo ma non era della mia misura)
Cinelli Supercorsa
Colnago Master Geocolor
Grandis Overmax
Tommasini Tecno Tig

....in compenso il 3v è di misura per qualcun'altro...:mrgreen:!
Ora è montata C-Record primissima serie con guarnitura,reggisella,corona grande e attacco manubrio pantografati Masi,in attesa di una coppia di Cobalto che mi deve un amico in cambio di un pò di ricambi.
Gran bici,mi piace da morire...una delle migliori che ci sono in giro come acciaio,indifferentemente dall'età.
Tra l'altro in casa c'è pure un Master e un Overmax....meno male che ti son piccole,se no dovevo mettere l'antifurto!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
....in compenso il 3v è di misura per qualcun'altro...:mrgreen:!
Ora è montata C-Record primissima serie con guarnitura,reggisella,corona grande e attacco manubrio pantografati Masi,in attesa di una coppia di Cobalto che mi deve un amico in cambio di un pò di ricambi.
Gran bici,mi piace da morire...una delle migliori che ci sono in giro come acciaio,indifferentemente dall'età.
Tra l'altro in casa c'è pure un Master e un Overmax....meno male che ti son piccole,se no dovevo mettere l'antifurto!

:rosik::rosik:

il masi non poteva finire in posto migliore comunque.

il master ce l'hai, ma non il geocolor: il massimo del tamarro :face4: me lo immagino già con le alto profilo carbon ed il 7900 con guarnitura time

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
320846460_o.jpg