Sei riuscito ad averla completamente assemblata ieri?
ancora niente ormai mi sono rassegnato a vederla sotto l'albero
Sei riuscito ad averla completamente assemblata ieri?
anch'io non capisco questa affermazione,io sono passato dal CR1 al foil e di top di gamma ne ho avute parecchie,sono molto vicino ai 6kg compreso il garmin,la trovo comoda e ben guidabileChissà perché non ha avuto un grande successo, eppure sono
ormai 2 anni che la uso e rispetto a cervelo R3sl time vxrs ulteam
e altre top di gamma che ho avuto mi sembra la migliore come rigidità
guidabilità e anche il comfort non è male. quando l'ho acquistata la prima
sensazione è stata di essere seduto su qualcosa di solido e stabile
rigida al punto giusto e contrariamente a quello che dicono altri la trovo ottima anche in salita
per cui sin'ora la ritengo ancora una buona scelta.Appena arrivata, nn so se ho caricato bene la foto??
Come si fa?![]()
anch'io non capisco questa affermazione,io sono passato dal CR1 al foil e di top di gamma ne ho avute parecchie,sono molto vicino ai 6kg compreso il garmin,la trovo comoda e ben guidabilerigida al punto giusto e contrariamente a quello che dicono altri la trovo ottima anche in salita
per cui sin'ora la ritengo ancora una buona scelta.
facile fare la bici di pollicino leggera...
Basta svuotarla dentrofacile fare la bici di pollicino leggera...
un po più difficile fare leggera una bici per un marcantonio di 1.86 con tutto quel che ne deriva...telaio, reggisella, pedivelle, manubrio ecc più grandi e pesanti![]()
facile fare la bici di pollicino leggera...
un po più difficile fare leggera una bici per un marcantonio di 1.86 con tutto quel che ne deriva...telaio, reggisella, pedivelle, manubrio ecc più grandi e pesanti![]()
Mangia di meno![]()
Buonasera a tutti,
posseggo una Colnago Clx, montata Chorus 11 e mi piacerebbe cambiare bici per il prossimo anno. Tra le candidate che più mi piacciono ci sono la scott addict 10 e la look 695 (non aerolight).
Probabilmente appartengono a due fasce differenti sia come genere che come prezzo (la prima decisamente più economica rispetto alla seconda) e forse il paragone sarebbe più appropriato con la scott SL, ma in questo caso si parlerebbe di cifre che non vorrei arrivare a spendere.
Riassumo i miei dubbi: prendo il telaio della addict 10 e lo allestisco come pare a me (superecord, piega in carbonio e ruote decenti) o la prendo già assemblata (costo 3000 circa)?
O meglio prendere la 695 allestita con ultegra (circa 5200) e mettere due ruote dignitose?
I prezzi indicati sono da listino e quindi forse un minimo di sconto lo si spunterebbe.
Per "par condicio" posto i miei dubbi sia nella sezione Look che Scott.
Grazie a chiunque mi fornisca suggerimenti.
Salve ragazzi, sono un possessore di una foil 20 2013 e mi ci trovo benissimo. Unico inconveniente delle imperfezioni lungo tutto il tubo orizzontale (ondulature tipo cunette e dossi per intenderci). Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sulla foil. Grazie.
Lo era anche il mio così , io non penso lo cambino , dovrebbe essere davvero esageratoIl rivenditore ha interpellato scott italia. Ora la vogliono vedere prima di dare un giudizio. Che cosa devo fare? Quante possibilità ho che mi cambino il telaio? Voi che fareste al posto mio?
Il rivenditore ha interpellato scott italia. Ora la vogliono vedere prima di dare un giudizio. Che cosa devo fare? Quante possibilità ho che mi cambino il telaio? Voi che fareste al posto mio?
CI SIAMO CI SIAMO domani si ritira il mezzo che finalmente è pronto!!! è quasi uguale a quello che usa Simon Gerrans in questo video.....
The Addict- Lightweight Obsession - YouTube