Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
cosa hanno le ruote bora ultra per costare 3650 euro di listino?

sono ruote in carbonio... 2.500 di listino significa 1.500-1.600 in negozio che per n paio di full carbon di qualità e marca non sono sta gran cifra

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi ha anticipato Nemorino.
Sono le top di gamma basso profilo delle Shimano.
Se uno non vuole andare sulle LW, Corima, Campagnolo....ci sono queste che sono più economiche come costo, ma credo che come qualità non siano per niente da meno e sulla R5 non ci starebbero male.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
È una 56, pedalo a 93 dal piano del pedale
Gia' che ci sei, ci dici anche quanto e' lungo l'attacco e quanto sei alto?

Giusto per la statistica - ho una 56 (r3) e pedalo un po' piu' alto ma mi sa che ho l'attacco piu' corto.

PS; lascia perdere - ho ricordato che ne avevamo gia' parlato.
Devi essere straflessibile per girare con una bici cosi lunga.

Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ciao Peggio ancora non ho registrato vedo se riesco a farlo fine settimana , poi vi chiederò di nuovo come verificare se effettivamente la registrazione è andata a buon fine. Comunque vada per info di tutti vi informo degli sviluppi. Bye bye
Quando ti logghi vai su your bikes e vedi la tua bici registrata.
E' una cosa da pochi minuti.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici
Quindi se ho ben capito , prima mi registro e registro il nr del telaio e successivamente andando sul sito della cervelo è proseguendo come mi hai spiegato ho la certezza del ....risultato . Grazie ancora e buona serata o-o

Si, in pratica ti mostra le bici che hai registrato.
Alhoa

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
chiedo come faccio io a visione online il mio telaio per la garanzia vito che l'ho preso usato..devo chiedere qualcosa al precedente proprietario visto che lo conosco??

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Che io sappia la garanzia vale sempre per il primo proprietario , quindi se l' hai preso usato deve sempre presentarsi chi si è registrato assieme al telaio oppure ti fai dare tutti i dati compreso la registrazione.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
bella rogna sti freni idraulici sram.. hanno vietato l'uso della della bicicletta.. bloccato la produzione..sembra mi mettano a spese loro i freni meccanici + 150 euro a me +lavoro del rivenditoreoppure a scelta temporanei meccnici per poi rimontare i nuovi idraulci.. naturalmente il rivenditore non ne sa nulla .. "dice" grrrr

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
cosa hanno le ruote bora ultra per costare 3650 euro di listino?

sono ruote in carbonio... 2.500 di listino significa 1.500-1.600 in negozio che per n paio di full carbon di qualità e marca non sono sta gran cifra

mi ha anticipato Nemorino.
Sono le top di gamma basso profilo delle Shimano.
Se uno non vuole andare sulle LW, Corima, Campagnolo....ci sono queste che sono più economiche come costo, ma credo che come qualità non siano per niente da meno e sulla R5 non ci starebbero male.

Mi era proprio sfuggito che erano in carbonio....pensavo fossero alluminio.....ed avevo letto l'intervento di tapinaz,come consiglio a chi non vuole ruote in carbo...:sbianca:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Visita sito
Bici
Semplicemente perché ogni ditta fissa il prezzo, poi sta al consumatore scegliere.
Un r3 non è un Bianchi Sempre, Bottecchia ecc, se vuoi fare un discorso di prezzi Cervelo non la devi neanche considerare.
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.