Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Come fate a dire che il cuore non sale...io seguo le tabelle di Trainerroad basate sui target di potenza per aumentare la ftp...in alcune che ti fa tenere 230w per 10min a 100rpm il cuore sale eccome!...sempre 170bpm e piu'!...cmqe e' ottimo il software,veramente ben fatto!...solo che ci sto prendendo molto gusto nel fare questi programmi che non esco quasi piu'...anche se c'e' il sole,ho in testa tutte le tabelle da fare che mi sono fissato...vedremo se ci saranno miglioramenti su strada poi...certo ci si Svuota molto...sono sempre a pezzi con le gambe,piu' che su strada...e faccio molta più fatica,seguo ritmi simil-gara che mi sfiancano...programma intensivo ad alti wattaggi senza recuperi per abituarsi a rimanere in lattacido ed aumentare la ftp sopportabile...

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Anche io in queste ultime due settimane tra pioggia e feste non sono riuscito ad uscire e sto consumando i rulli con tabelle che mi stanno ""drogando"".
Spero di non aver perso tutti i kilometri su asfalto dell'ultimo mese perchè la pedalata su asfalto è diversa.