60min ieri sera... ma non riesco a far arrivare il cuore alla soglia. sui rulli continua a viaggiare sui 130/140 di media. almeno pero' lavorano le gambe sui 90/100 rpm
60min ieri sera... ma non riesco a far arrivare il cuore alla soglia. sui rulli continua a viaggiare sui 130/140 di media. almeno pero' lavorano le gambe sui 90/100 rpm
ma su asfalto la faccenda e' completamente diversa. basta una salita e il cuore sale subito.. sul rullo per farlo anche andare a 160 ci metto una fatica dell'anima!Anche io sui rulli ho questo limite, forse è il periodo invernale associato ad uno scarso allenamento. Improvviso molto, non seguo allenamenti stabiliti, riesco comunque a mettermi in difficoltà. Al termine della seduta sono sempre stanco e con mal di gambe, quindi non ho perso tempo!
ma su asfalto la faccenda e' completamente diversa. basta una salita e il cuore sale subito.. sul rullo per farlo anche andare a 160 ci metto una fatica dell'anima!
ieri sera per farlo salire resistenza del rullo al max, ingranato il 50x12 e avevo un male bestiale per spingere.. quando ho portato oltre 80 allora il cuore ha incominciato a salire
ieri solo 65'
in garage ho 5°C e dopo 45-50' mi vien freddo ai piedi
Anche io in garage ho pochi gradi ma mi accendo una stufetta elettrica vicino e il freddo sparisce ... dovrei trovare il modo di alimentare la stufetta con un generatore collegato ai rulli :-)