Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ne approfitto per fare anch'io gli auguri di un felice e sereno Natale a TUTTI gli amici "pedaloni reggiani".
e che sotto l'albero ognuno di noi possa trovare il massimo della gioia e cio' che uno più desidera (personalmente mi auguro che il "vecchio barbuto" mi porti anche dei pedali nuovi della Look).

e come altri hAnno detto occhio alla linea, per le feste solo ripetute...........si ma di CAPPELLETTI!!!!!!!!!

BUONE FESTE.

:bn::bn::bn::bn::bn:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
auguroni a tuttio-o
domani hanno messo tempo non proprio bello ma provo a uscire lo stesso....magari verso pantano....

Tutto sommato meglio del previsto.....
Dopo il cavazzone si era in un'altro mondo....
10 gradi contro i 3,5 della pianura .....
y8u6adeb.jpg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
tranquillo non piove...domani hanno messo bello .. almeno da noi montanari....:mrgreen:
domani vado o a mlusino o a sromano(direi quest'ultimo) verso le 10

speriam per domani :prega: col meteo.
io invece, visto che è 15 giorni che non pedalo, fondovalle tresinaro, poi Pantano, Casina, Puianello, chiesa di Albinea, Montericco e a casa.

confido in strade senza troppe spiacevoli sorprese in discesa!!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi sono stato a marola , cielo coperto ma nemmeno una goccia...
Al ritorno da ca bertacchi c'era questo fantastico panorama...
e4ynudy2.jpg

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
sabato sono sceso per la fondovalle (volevo fare s.romano) poi arrivato da barTuchin mi è venuta la brillante idea di girare a sx (minchia se sale) sono arrivato ad un abitato e ho aspettato il mio socio che tra un pò ci lasciava le penne e siamo tornati indietro e fatto mlusino......poi a Carpineti un mio amico mi ha detto che la salita dura era finita:bua:.....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
sabato sono sceso per la fondovalle (volevo fare s.romano) poi arrivato da barTuchin mi è venuta la brillante idea di girare a sx (minchia se sale) sono arrivato ad un abitato e ho aspettato il mio socio che tra un pò ci lasciava le penne e siamo tornati indietro e fatto mlusino......poi a Carpineti un mio amico mi ha detto che la salita dura era finita:bua:.....

Ah grande , hai fatto la salita di Cerreto....bella eh ?????

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
si...vedrai in salita :rosik:

scherzi a parte , è meno dura di San Pietro

@atberp : dovevi proseguire , superato l'abitato di Cerreto la salita spiana e arrivi in un attimo a SanGiovanni in Q.la , da dove potevi scendere a Viano...

si ma porca paletta allora ditelo che ero arrivato....a parte le balle in due tornanti mi ha sgommato la ruota posteriore......:mrgreen:
cmq non sono sallite da fare a dicembre.....
a proposito ragazzi il mio obiettivo 2014 è fare s.pellegrino dal versante toscano....facendo 8 ospitaletto.....

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si ma porca paletta allora ditelo che ero arrivato....a parte le balle in due tornanti mi ha sgommato la ruota posteriore......:mrgreen:
cmq non sono sallite da fare a dicembre.....
a proposito ragazzi il mio obiettivo 2014 è fare s.pellegrino dal versante toscano....facendo 8 ospitaletto.....

ah immagino...con tutta la fanghiglia che c'è per terra....
facile sgommare o-o
si possono fare a dicembre ma con "manera"....:mrgreen:

Obbiettivo il San Pellegrino ??
dimmi più o meno quando hai intenzione di farlo che forse faccio una pazzia...
prima però voglio sapere il percorso d'avvicinamento..
che immagino sarà : Villa,Civago,Piandelagotti,Radici,Campori,SanPellegrino e ritorno , giusto ?
Inizia però ad allenarti furiosamente su SanPietro,Cerreto,Magliatica e compagnia bella....:rosik::mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
ah immagino...con tutta la fanghiglia che c'è per terra....
facile sgommare o-o
si possono fare a dicembre ma con "manera"....:mrgreen:

Obbiettivo il San Pellegrino ??
dimmi più o meno quando hai intenzione di farlo che forse faccio una pazzia...
prima però voglio sapere il percorso d'avvicinamento..
che immagino sarà : Villa,Civago,Piandelagotti,Radici,Campori,SanPellegrino e ritorno , giusto ?
Inizia però ad allenarti furiosamente su SanPietro,Cerreto,Magliatica e compagnia bella....:rosik::mrgreen:
obittivo è farlo a Luglio/agosto quando per me è + o - il periodo di forma....si direi che l'avvicinamento sarebbe quello da te indicato....
sperem ben....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
obittivo è farlo a Luglio/agosto quando per me è + o - il periodo di forma....si direi che l'avvicinamento sarebbe quello da te indicato....
sperem ben....

molto umilmente mi aggregherei anch'io, pero' in cima al San Pellegrino dovreste aspettarmi, almeno con un 50/60 minuti di ritardo potrei arrivare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.