Se non dovessimo più sentirci , ne approfitto per augurare a tutti i Ciclisti del 3d
un felice Natale...

un felice Natale...

Se non dovessimo più sentirci , ne approfitto per augurare a tutti i Ciclisti del 3d
un felice Natale...
![]()

auguroni a tutti
domani hanno messo tempo non proprio bello ma provo a uscire lo stesso....magari verso pantano....
spero che non piova in questi giornise la prossima settimana andate da montelusino a baiso ditemelo che mi aggrego,Auguri di buone feste atutti i ciclisti e non. e buon inizio anno![]()
spero che non piova in questi giorni
tranquillo non piove...domani hanno messo bello .. almeno da noi montanari....
domani vado o a mlusino o a sromano(direi quest'ultimo) verso le 10
col meteo.
.....sabato sono sceso per la fondovalle (volevo fare s.romano) poi arrivato da barTuchin mi è venuta la brillante idea di girare a sx (minchia se sale) sono arrivato ad un abitato e ho aspettato il mio socio che tra un pò ci lasciava le penne e siamo tornati indietro e fatto mlusino......poi a Carpineti un mio amico mi ha detto che la salita dura era finita.....
Ah grande , hai fatto la salita di Cerreto....bella eh ?????

è quella che sale a Cà de Pazzi?
io l'ho percorsa solo in discesa, eh...![]()
si...vedrai in salita :rosik:
scherzi a parte , è meno dura di San Pietro
@atberp : dovevi proseguire , superato l'abitato di Cerreto la salita spiana e arrivi in un attimo a SanGiovanni in Q.la , da dove potevi scendere a Viano...
si ma porca paletta allora ditelo che ero arrivato....a parte le balle in due tornanti mi ha sgommato la ruota posteriore......
cmq non sono sallite da fare a dicembre.....
a proposito ragazzi il mio obiettivo 2014 è fare s.pellegrino dal versante toscano....facendo 8 ospitaletto.....

obittivo è farlo a Luglio/agosto quando per me è + o - il periodo di forma....si direi che l'avvicinamento sarebbe quello da te indicato....ah immagino...con tutta la fanghiglia che c'è per terra....
facile sgommare
si possono fare a dicembre ma con "manera"....
Obbiettivo il San Pellegrino ??
dimmi più o meno quando hai intenzione di farlo che forse faccio una pazzia...
prima però voglio sapere il percorso d'avvicinamento..
che immagino sarà : Villa,Civago,Piandelagotti,Radici,Campori,SanPellegrino e ritorno , giusto ?
Inizia però ad allenarti furiosamente su SanPietro,Cerreto,Magliatica e compagnia bella....:rosik:![]()
obittivo è farlo a Luglio/agosto quando per me è + o - il periodo di forma....si direi che l'avvicinamento sarebbe quello da te indicato....
sperem ben....