Utilizzo del Powermeter impressioni sugli allenamenti , gare, uscite ecc.

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
per info il risultato del vecchio test sarebbe la media di un 20+20?
7 watt in meno per un valore di..?

per curiosità volevo vedere se è una differenza simile alla mia...

Ciao simo tu sei un altro livello...
Vecchio test era il test canonico 5min a tutta e poi 20min a tutta
Nel friel ho totalizzato 247watt
Contro i 254 fatti con il vecchio (254 al netto del 5%)

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Ciao simo tu sei un altro livello...
Vecchio test era il test canonico 5min a tutta e poi 20min a tutta
Nel friel ho totalizzato 247watt
Contro i 254 fatti con il vecchio (254 al netto del 5%)

mi sai che mi hai confuso con un altro simo! ;) eheheheh
io mi sa che sono al tuo di livello... o magari peggio! ;)

Alla fine cosa hai messo come ftp? 245?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Mercoledi' ho fatto una allenamento con dentro anche 5 x 6' in salita 30''/30'' e sono veramente tanti :wacko: . Ho chiuso l'allenamento con IF a 0.97 x 162 tss x h.1,45 e if cosi' alta non mi era mai uscita.. due giorni fermo ed oggi sono andato a fare un lungo ed ero curioso di vedere come stavo...una crisi :cry::cry: pero' faceva un caldo micidiale, che dite ? il caldo o l'allenamento di merc ? ;nonzo%.. io qualche dubbio di non averlo smaltito ce l'ho...;pirlùn^

scusa ma ... mi è capitato sotto mano questo tuo post :mrgreen: e facevi i complimenti al mio 0.92 IF x 1h45' ? :mrgreen:

p.s. avevi ragione ... la mia ftp era sottostimata, come dubitavo anche io d'altra parte. oggi ho fatto un test ftp perché mi "autodubitavo" e questo è uscito dal test ftp di oggi. sono già tornato ai livelli di luglio. (spero che [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] non sorrida troppo leggendo questi numeri :mrgreen:)

6fxjck.png

Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
scusa ma ... mi è capitato sotto mano questo tuo post :mrgreen: e facevi i complimenti al mio 0.92 IF x 1h45' ? :mrgreen:

p.s. avevi ragione ... la mia ftp era sottostimata, come dubitavo anche io d'altra parte. oggi ho fatto un test ftp perché mi "autodubitavo" e questo è uscito dal test ftp di oggi. sono già tornato ai livelli di luglio. (spero che @senzasosta non sorrida troppo leggendo questi numeri :mrgreen:)

6fxjck.png
che test hai fatto?2x20 60' altro?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

p.s. avevi ragione ... la mia ftp era sottostimata, come dubitavo anche io d'altra parte. oggi ho fatto un test ftp perché mi "autodubitavo" e questo è uscito dal test ftp di oggi. sono già tornato ai livelli di luglio. (spero che [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] non sorrida troppo leggendo questi numeri :mrgreen:)

6fxjck.png

Non mi permetterei mai, anzi massima stima per chi fa 0,92 di IF in 1 h 45, vuol dire impegnarsi tanto e lavorare duro.
Pensa quanti riderebbero dei miei valori, eppure anche se fossero molto inferiori, ne sarei soddisfatto perchè cerco di dare il massimo, poi dove arrivo non ha importanza ma sono conoscente di aver fatto il meglio.

Quest'anno alla Gaul, sono arrivato con i crampi negli ultimi 500 mt persino a una mano, eppure nonostante quei 70 che mi sono arrivati davanti, ero orgoglioso del mio risultato, perchè sono certo che di meglio non avrei fatto.

Alla Gf Alpi circa intorno ai 35/40 eppure ho corso una delle mie peggior gare.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non mi permetterei mai, anzi massima stima per chi fa 0,92 di IF in 1 h 45, vuol dire impegnarsi tanto e lavorare duro.
Pensa quanti riderebbero dei miei valori, eppure anche se fossero molto inferiori, ne sarei soddisfatto perchè cerco di dare il massimo, poi dove arrivo non ha importanza ma sono conoscente di aver fatto il meglio.

Quest'anno alla Gaul, sono arrivato con i crampi negli ultimi 500 mt persino a una mano, eppure nonostante quei 70 che mi sono arrivati davanti, ero orgoglioso del mio risultato, perchè sono certo che di meglio non avrei fatto.

maximum respect. esattamente lo spirito con cui mi alleno e faccio gare. quando do tutto sono felice.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

6fxjck.png

E' si ma tu l'avevi fatta sul rullo :mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Fammi sapere. Io ormai lo uso da un anno e mezzo quasi quotidianamente
Per me è uno strumento da 10 e lode, non potrei farne a meno

Con che rullo lo usi?
Hai preso la chiavetta suunto?

Yes e g.agent la vede perfettamente, in prima battuta mi era preso male perché Golden non riesce a beccare i miei ant+ a quel punto ho provato la carta finale :mrgreen: di TR e l'ha beccati al volo o-o

Per i rulli uso Satori o Airon mag a seconda di cosa devo fare , cmq la bici ha srm montato

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Yes e g.agent la vede perfettamente, in prima battuta mi era preso male perché Golden non riesce a beccare i miei ant+ a quel punto ho provato la carta finale :mrgreen: di TR e l'ha beccati al volo o-o

Per i rulli uso Satori o Airon mag a seconda di cosa devo fare , la bici ha srm

Ah, se hai srm tutto perfetto, pensavo usassi il virtualpower di TR e volevo capire con che rullo. Perfetto
Domani fai report di TR :mrgreen: mi sa che tu sei il secondo utente qui di TR dentro, a parte me che lo uso da sempre

Forse [MENTION=24369]BartMan[/MENTION] lo usa ... Ma non sono certo

Se la chiavetta è suunto, g. Agent non serve, strappalo via :mrgreen:
Golden per l'esecuzione allenamenti è indietro di 5 generazioni rispetto a TR

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
[MENTION=47842]mag[/MENTION] non so se domani rullo , dipende da come piove :rosik: :mrgreen:

in questi giorni ho fatto varie uscite con diversi lavori in sweet spot e li trovo veramente efficaci , se piove forte devo scovarne uno con SST su TR e me lo sparo sul rullo o-oo-o