Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Confermato che la Garmin userà i nuovi caschi POC.

garmin.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
stavo per postarla io, cmq molto bella la merida con l'iride senza osceno abbinamento rosa verde lampre-merida


certo che la lampre ha fatto un colpaccio a prendere rui costa, chissà se ripeterà l'annata o il 2013 è stato soltanto un anno di grazia
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la oltre è una bella bici però un telaio nuovo non può uscire nel 2013 senza il vano per la batteria del cambio elettronico

per il resto già è in guardabile la bianchi belkin con questo misuratore di potenza è veramente oscena
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Quest'anno la moda si è orientata verso le maniche un poco + lunghe ....mi sembra di vedere ....

Ma Lampre è passata a corone ovali rotor ?

La tendenza è sia maniche che pantaloncini extra lunghi.

Le corone potrebbero essere standard (in quella posa si fa fatica a capire) ma effettivamente la Rotor è una novità come sponsor per la Lampre.
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
732
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
si ma il marrone è sempre lì,osceno!
Il bambino chi è? Ha 2 gambettine da terza media inferiore...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
si ma il marrone è sempre lì,osceno!
Il bambino chi è? Ha 2 gambettine da terza media inferiore...
Son gusti, a me è la divisa che piace di più in assoluto (anche se la preferivo l'anno scorso: le maniche marroni e per giunta abbastanza lunghe per il momento mi perplimono :shock:)
Dovrebbe essere Bardet il corridore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.