Quest'anno la moda si è orientata verso le maniche un poco + lunghe ....mi sembra di vedere ....
Ma Lampre è passata a corone ovali rotor ?
La tendenza è sia maniche che pantaloncini extra lunghi.
Le corone potrebbero essere standard (in quella posa si fa fatica a capire) ma effettivamente la Rotor è una novità come sponsor per la Lampre.
Son gusti, a me è la divisa che piace di più in assoluto (anche se la preferivo l'anno scorso: le maniche marroni e per giunta abbastanza lunghe per il momento mi perplimonosi ma il marrone è sempre lì,osceno!
Il bambino chi è? Ha 2 gambettine da terza media inferiore...
...trova Wally (OminoMarshmallow) ancora una volta!
![]()
![]()
![]()
ma a Cavendish gli è successo qualcosa, uno non si ingrassa così tanto, in così poco tempo!
