leonardo65
Gregario
Sono arrivato a 7950Km nel 2013. Nel 2014 il massimo sarebbe arrivare a 10000, ma gia' arrivare di nuovo a 8000km andrebbe bene.

ma che cavolo serve contare i km fatti o dire oggi ho fatto tot km?
i guardo solo le ore.
parole sacrebravissimo!
la conta del chilometraggio è superata da 10 anni ormai
non importa quanti km si fanno ma la qualità e la durata delle uscite

Ma la conta delle ore e la qualità e la durata delle uscite sono superate almeno da 15 anni....adesso le nuove teorie parlano di emozioni e sensazioni provate durante e dopo le uscite
![]()

i guardo solo le ore.
bravissimo!
la conta del chilometraggio è superata da 10 anni ormai
non importa quanti km si fanno ma la qualità e la durata delle uscite
a me viene comunque piu comodo contare le ore...oggi ho 5 ore di tempo?mi faccio un bel lungo e poi sara' il dislivello e intensita' (media oraria) a determinare i km fatti.Ma la conta delle ore e la qualità e la durata delle uscite sono superate almeno da 15 anni....adesso le nuove teorie parlano di emozioni e sensazioni provate durante e dopo le uscite
![]()
nella sezione metodologie di allenamento la conta dei km e' OTAvete perfettamente ragione per voi e per tutti quelli che cercano prestazioni di qualità a fronte di un allenamento regolare e ben fatto, penso tuttavia che chi come me interpreta ormai l'attività al solo livello cicloturistico e cicloescursionistico debba rimanere ancorato solo ai km e al limite alla percorrenza di qualche salita interessante per lunghezza (soprattutto) e panoramicità...

i guardo solo le ore.
nella sezione metodologie di allenamento la conta dei km e' OT
il sondaggio andrebbe postato in "emozioni imprese"
![]()

questa battuta è bellissima !!!!!!!!!!1Visti impegni di lavoro (che mi lascia poco tempo) e famiglia, obiettivo minimo sui 4000, se tutto va bene magari 5000 che per me sarebbe già da leccarsi i baffi.
Invidio i tanti che viaggiano sui 10k o più, complimenti... Mi domando dove trovate il tempo, beati voi!
il tempo si trova!lavoriamo tutti e tutti abbiamo +/- gli stessi impegni.Visti impegni di lavoro (che mi lascia poco tempo) e famiglia, obiettivo minimo sui 4000, se tutto va bene magari 5000 che per me sarebbe già da leccarsi i baffi.
Invidio i tanti che viaggiano sui 10k o più, complimenti... Mi domando dove trovate il tempo, beati voi!