ho iniziato a collaborare con l'autore di ipbike per la traduzione dell'app in italiano, che è già disponibile con la versione 1.5.3 uscita pochi giorni fa. Chi la utilizza può contattarmi ([email protected], c'è anche sul mio profilo pubblico, oppure anche con i messaggi privati del forum) per comunicarmi errori, refusi e problemi di visualizzazione. Il problema principale è infatti quello di essere chiari e sintetici, in modo da riuscire a rientrare nello spazio esiguo degli schermi degli smartphone, e riguarda più che altro le etichette dei bottoni e delle voci principali dei menu. Ogni suggerimento sarà quindi bene accetto.
PS: attualmente ci sono alcune voci ancora in inglese perchè non ho fatto in tempo a tradurle, ma gli ho già spedito il file con queste traduzioni che dovrebbero essere integrate entro due settimane.
PS: attualmente ci sono alcune voci ancora in inglese perchè non ho fatto in tempo a tradurle, ma gli ho già spedito il file con queste traduzioni che dovrebbero essere integrate entro due settimane.


Calcola che il cicolcomputer della decatlon che uso il count 14 te lo danno completo di sensore wireless velocita' e cadenza ant+(quello che hai citato tu da 20,45)