Complimenti, non è da tutti stare tanto tempo sui rulli :asd2:
Una curiosità: bevi e mangi qualcosa durante una seduta così?
Una curiosità: bevi e mangi qualcosa durante una seduta così?
Io ho "battezzato" il mio Bushido per il 2014 con il nuovo record personale, in un ipotetico prossimo week end simile punterò a batterlo.Visto che è da un pò che non scrivo sul forum, buon anno a tutti!
![]()

Grazie mille giokaos.
Bevo sempre e mangio qualche volta (dipende dall'ora di inizio allenamento) durante ogni seduta, stamattina ho bevuto 1,5 l di acqua e mangiato 2 barrette.

Da un paio di settimane mi alzo alle 5 del mattino per fare un`ora di rulli (due op 3 volte a settimana). Vedimao fino a quando reggo![]()

dissi anche io così....tre anni fa. Non ho ancora smesso....Da un paio di settimane mi alzo alle 5 del mattino per fare un`ora di rulli (due op 3 volte a settimana). Vedimao fino a quando reggo![]()

dissi anche io così....tre anni fa. Non ho ancora smesso

Da un paio di settimane mi alzo alle 5 del mattino per fare un`ora di rulli (due op 3 volte a settimana). Vedimao fino a quando reggo![]()

Io, invece, da un paio di anni inizio ad allenarmi sul rullo (quando va bene.......) alle 22:30 circa e non mi pesa affatto!![]()