Si vede che non conosci mike.. lui intendeva crema per uso sessuale che usa contador..
A prescindere da "perché" lo usino, il fatto che lo usino farebbe pensare che il misuratore funzioni davvero.
In passato abbiamo visto persino squadre sponsorizzate da marchi che producevano PM utilizzare misuratori della concorrenza.
Se Sky usa Stages (come unico fornitore per tutto il team), è una sorta di garanzia molto "forte" in quanto ad affidabilità dei dati che se ne ricavano.
È proprio questo il punto. All'inizio pensavo "4 o 5 corridori di secondo piano useranno lo stages, i capitani rimarranno con SRM". Poi ho letto che Stages sarà l'unico misuratore per tutti i corridori della SKY, quindi, siccome mi è difficile pensare che si affidino a Stages "a scatola chiusa", vuol dire che i test che hanno fatto prima di accettare hanno dato esiti soddisfacenti. Non ce li vedo, proprio loro (che sono una delle squadre con meno problemi di budget e maggior attenzione al dettaglio ed alla "qualità della preparazione") a lavorare con un PM che non fornisce dati "coerenti".Si e no, è ancora presto per poter dire una cosa simile, poi non si sono viste foto di ciclisti del team sky a casa che usano lo stage.
Quando hai un contratto blindato, anche se non va bene devi tenerlo...
Alhoa
È proprio questo il punto. All'inizio pensavo "4 o 5 corridori di secondo piano useranno lo stages, i capitani rimarranno con SRM". Poi ho letto che Stages sarà l'unico misuratore per tutti i corridori della SKY, quindi, siccome mi è difficile pensare che si affidino a Stages "a scatola chiusa", vuol dire che i test che hanno fatto prima di accettare hanno dato esiti soddisfacenti. Non ce li vedo, proprio loro (che sono una delle squadre con meno problemi di budget e maggior attenzione al dettaglio ed alla "qualità della preparazione") a lavorare con un PM che non fornisce dati "coerenti".
Si!Secondo te pedalano con Pinarello perché gli fornisce le migliori bici sul mercato?
Anche l'abbigliamento è firmato Rapha, ma poi sappiamo bene chi lo produce e lo produceva anche prima...
Alhoa

Si!
Secondo me la differenza tra una maglia che veste largo ed una che veste stretto è una cosa del tutto diversa e soprattutto molto molto meno delicata rispetto alla differenza fra l'utilizzo di un PM che ti garantisce che i dati che vai a raccogliere siano coerenti e precisi ed uno che non sai fino a che punto ti garantisce dati coerenti e precisi.
per con affermazioni simili potresti essere lapidato dal 90% degli amatori
scusa, è possibile sapere chi lo produce davvero?
Il pericolo è il mio mestiere!per con affermazioni simili potresti essere lapidato dal 90% degli amatori
...
Alhoa
Ma dove?Al tour mi sembrava come sempre!
A prescindere da "perché" lo usino, il fatto che lo usino farebbe pensare che il misuratore funzioni davvero.
In passato abbiamo visto persino squadre sponsorizzate da marchi che producevano PM utilizzare misuratori della concorrenza.
Se Sky usa Stages (come unico fornitore per tutto il team), è una sorta di garanzia molto "forte" in quanto ad affidabilità dei dati che se ne ricavano.
Sarà, io Brailsford che lavora sui dati di un PM anche solo potenzialmente inaffidabile non ce lo vedo.. Resto convinto che delle garanzie sulla "consistenza" delle rilevazioni li debbano avere.Sarei d'accordo con te al 100% se fossimo a fine stagione, ma le prime immagini arrivano dal primo training camp dove ovviamente sono obbligati ad usare il materiale che gli viene fornito.
Poi i soldi fanno diventare tutto perfetto (come confermato anche da Sky nel 2013, non tutti i prof si affidano ai pm).
anche qui vengono presentate le nuove maglie con tanto di commenti i voti http://www.cicloweb.it/articolo/201...-trek-alla-trasparenza-del-team-sky-tutte-le-
comunque 7kg un professionista se vuole li butta giù in 20gg...o anche meno
mi sono divertito a leggerlo, bello
Letto solo ora su tuo input...![]()
"Se vi trovate una Trek mozzata nel letto..."![]()
Sarà, io Brailsford che lavora sui dati di un PM anche solo potenzialmente inaffidabile non ce lo vedo.. Resto convinto che delle garanzie sulla "consistenza" delle rilevazioni li debbano avere.