Qua ho una foto, se vuoi altri particolari chiedi, se è ancora lì faccio delle foto.
Alhoa
Carro posteriore e foderi ...please
Qua ho una foto, se vuoi altri particolari chiedi, se è ancora lì faccio delle foto.
Alhoa
Aspettiamo le foto
Alhoa

Carro posteriore e foderi ...please
mauroz, posso sapere che altezza sella hai?Work in progress, pero' adesso mi devo fermare poichè il gruppo non è ancora arrivato (Shimano Dura Ace 9000) e non so' pure quando arrivi....
![]()
mauroz, posso sapere che altezza sella hai?
Comunque la guarnitura rotor ci sta proprio bene su quella bici!!!
Purtroppo quando sono tornato non c'era più, ma se rientra in officina, oppure lo incontro procedo con le foto.
Alhoa
Le ruote sono in vendita (vedi mercatino), hanno due anni ma con appena 1500 km, cioè come nuove, per il resto pesano 980gr reali e sono reattive da morire...ma sono fissato con quelle a profilo piu' alto, quindi le vendo.
hai già provato a valutarne la differenza d'uso con la precedente tua Specy?Complimenti.hai già provato a valutarne la differenza d'uso con la precedente tua Specy?
Come si comportano in frenata, dato che sono le dirette concorrenti delle LW? (Gipfelsturm ex Ventoux)
No beh...faccio fatica a provarla finchè è messa cosi'...per le ruote usando i tappi Corima rossi la frenata è da riferimento, frenata bella modulare ma potente anche alla lunga dopo una lunga discesa (intendo discese da 25/30 km..).
Dove l'hai trovata l'indicazione 8,5mm ?Buongiorno.
Viste le condizioni meteo ho deciso di fare manutenzione alla mia R3.
Ho smontato la guarnitura Rotor 3DF ma, guardando alcuni video in rete e leggendo le istruzioni del costruttore, mi e' sorto un dubbio. Lo spacer lato corona deve essere di 8,5mm o 11,5mm?
Grazie infinite.
Dove l'hai trovata l'indicazione 8,5mm ?
Il manuale parala di distanziali conici da 11,5mm in entrambi i lati.
PS: anzi, lato sinistro, dice di non usare il distanziale da 11,5.
Io mi son basato sul manuale che trovi sul sito rotor, ossia questoBis ll distanziale da 8,5 e' quello montato dal meccanico del mio sivende. Ricapitolando metto il distanziale da 11,5 solo sul lato corona?
Grazie ancora.
Ah, effettivamentescusa ho capito adesso leggendo i msg che è ancora da finire.
Io ho il Durace 9000 montato sulla mia Passoni e ti assicuro che non te pentirai, sembra un elettronico tanto è preciso.
Io mi son basato sul manuale che trovi sul sito rotor, ossia questo
[url]http://www.rotorbike.com/media/files/2012/12/rotor_1650878940.pdf[/URL]
Al "#1" dice di non usare il distanziale da 11,5 per MC bbright.
Al "#2" invece, indica l'uso del distanziale conico da 11,5mm.
Alla fine dovresti avere una linea catena da 43,5mm (centro corone - centro telaio).