Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
unisciti alla ns. "banda" e vedrai un sacco di posti nuovi.


ma va là, cosa vuoi vedere con voialtri in giro di notte..... al massimo degli occhi gialli di qlc animale in mezzo alla strada su x qualche passo sperduto !!!!!!!!

Poi io ho anche una moglie che se inizio a dirle che esco anche di notte mi sbatte fuori di casa !!!!!!!!!!!!11
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
oggi ho fatto ca. 4h nella neve..... non ero molto alto in quota perciò neve mista ad acqua, molto pesante e gran fatica a camminare, però bello, bello, bello.

in tutto ca. 10km nei boschi sul mote Cislon e sono sbucato a Fontanefredde giusto in tempo per saltare sul bus che mi ha portato a casa.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
a qlc l'ho anticipata via whatsapp, ma a pranzo ieri ero preso dallo sconforto visto il meteo di cacca.....

ovviamente è avanzata solo la fogliolina di rucola e 2 scorze di formaggio :mrgreen:
 

Allegati

  • DSC02349.jpg
    DSC02349.jpg
    100 KB · Visite: 19

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sono sceso (in auto) a BZ per delle faccende, uno matto come te in Via Resia l'ho visto. Certo che con queste strade luride torni a casa che sei una palla di fango... ho preferito fare spinning...

Alla fine non era neanche male oggi.....81 km 750 metri dsl. abbastanza tranquilli con nessuno tra le palle :-x

confermo le strade luride...subito bici in vasca da bagno :mrgreen:

ieri invece bella corsa sotto la neve, e pensare che in città pioveva!

pure io una decina di km di corsa ieri....sotto la pioggia :rosik: :rosik: :rosik:

a qlc l'ho anticipata via whatsapp, ma a pranzo ieri ero preso dallo sconforto visto il meteo di cacca.....

ovviamente è avanzata solo la fogliolina di rucola e 2 scorze di formaggio :mrgreen:

Bellissima! o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
No, no, non è presa in giro, è la verità, te per il mio standard sei uno che va forte.... e che mi arriva sempre davanti;-)
Io inizio subito con il Laigueglia e fino a Maggio tutte le Domeniche (faccio la Coppa Liguria, il Regioni, il Brevetto dell'Appennino e i Nobili), allora ci incontreremo a Feltre, ciaooooo. o-o

Bravo, complimenti per la tua voglia di gareggiare!!!
E buon divertimento per tutte le trasferte.
Faccio il tifo x te !!!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma va là, cosa vuoi vedere con voialtri in giro di notte..... al massimo degli occhi gialli di qlc animale in mezzo alla strada su x qualche passo sperduto !!!!!!!!

in effetti il rischio c'è: ad esempio, lo scorso anno abbiamo fatto quel passo tra belluno e vittorio veneto, di cui ora non ricordo il nome, e sull'altipiano prima di scollinare, mentre iniziava ad albeggiare, ci siamo detti che probabilmente quel posto doveva essere bellissimo, ma purtroppo noi non lo potevamo vedere.
di questa perdita siamo però stati ripagati mezz'ora dopo, quando ormai con il chiaro dell'alba abbiamo iniziato la discesa verso vittorio veneto.
e non scorderò mai (ormai è passato più di un anno e la sensazione è ancora presente, quindi penso resisterà a lungo) quando alla 1001M, di primo mattino, sono giunto da solo sopra Castiglion Fiorentino. Mi sono fermato ad ammirare il paesaggio, pensando che paesaggi simili sono invidiati all'italia da tutto il mondo e che hanno caratterizzato lo sfondo della pittura rinascimentale, capitolo fondamentale per lo sviluppo dell'arte.
immagino che queste sensazioni siano dovute non solo al posto, ma anche perchè quel posto lo hai raggiunto con fatica, e che ti appare magari così solo dopo una notte in bici.
 

Allegati

  • Castiglion_Fiorentino.jpg
    Castiglion_Fiorentino.jpg
    89,8 KB · Visite: 20
  • castiglion-fiorentino 2.jpg
    castiglion-fiorentino 2.jpg
    95,1 KB · Visite: 15

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
l'avrò già detto, ma mi ripeto, tanto con una giornata così, di solito ci si racconta le cose davanti al caminetto .....
e che dire di pitigliano? ci siamo giunti di notte, in 4, ed io per tutto l'avvicinamento preparavo i miei compari alla perdita che avremmo subito arrivandoci di notte, io che quel posto lo avevo visto di giorno in una giornata uggiosa, quando il tufo con il quale hanno costruito quel paese raggiungeva, vista la luce, una impressionante bellezza, rappresentando nel mio immaginario l'entrata agli inferi.
 

Allegati

  • Pitigliano toscana.jpg
    Pitigliano toscana.jpg
    118,9 KB · Visite: 18

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
pitigliano è posta su un crinale, e giungendo da nord (mi pare), te lo vedi di fronte di colpo, dopo una curva. sei in discesa, dato che la strada scende ai piedi del paese, non vi entra, lo circumnavighi completamente e lo vedi da un sacco di punti.
beh, se era per gli altri 3 eravamo ancora lì a guardarlo! li ho dovuti trascinare via.
 

Allegati

  • Pitigliano_night1.jpg
    Pitigliano_night1.jpg
    81,6 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
l' anno scorso ci siamo anche persi la valle del Mis e relativo lago; un paio di settimane dopo sono "dovuto" ritornare di giorno x vederla, meritava.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
l' anno scorso ci siamo anche persi la valle del Mis e relativo lago; un paio di settimane dopo sono "dovuto" ritornare di giorno x vederla, meritava.

già, è vero. però che fascino scendere di notte per quella gola, per quelle gallerie, sentire il rumore dell'acqua e quindi fermarsi e con le luci delle bici cercare di illuminare le pareti della gola per capire in che caxxo di posto eravamo finiti? era proprio buio pesto, ma buio veramente in mezzo alla gola. era tutto nero pece! sublime!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
già, è vero. però che fascino scendere di notte per quella gola, per quelle gallerie, sentire il rumore dell'acqua e quindi fermarsi e con le luci delle bici cercare di illuminare le pareti della gola per capire in che caxxo di posto eravamo finiti? era proprio buio pesto, ma buio veramente in mezzo alla gola. era tutto nero pece! sublime!

Si quella penso sia stata una delle notturne più belle fatte fino ad ora. Farla al contrario anche mi piacerebbe, di giorno però anche se di notte eviteremmo di vedere quelle rampe!
Io questo week-end 1h10 di camminata in salita e 1h30 di palestra, da ieri è iniziato ufficialmente il programma che da qui mi porterà alla RATA,obbiettivo 26 ore! Il programma fa paura, spero solo di riuscire a portarlo a termine nel migliore dei modi, la volontà c'è (per ora), speriamo!
Ciao ciao campioni!
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
già, è vero. però che fascino scendere di notte per quella gola, per quelle gallerie, sentire il rumore dell'acqua e quindi fermarsi e con le luci delle bici cercare di illuminare le pareti della gola per capire in che caxxo di posto eravamo finiti? era proprio buio pesto, ma buio veramente in mezzo alla gola. era tutto nero pece! sublime!
già, molto affascinante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.