unisciti alla ns. "banda" e vedrai un sacco di posti nuovi.
ma va là, cosa vuoi vedere con voialtri in giro di notte..... al massimo degli occhi gialli di qlc animale in mezzo alla strada su x qualche passo sperduto !!!!!!!!
Poi io ho anche una moglie che se inizio a dirle che esco anche di notte mi sbatte fuori di casa !!!!!!!!!!!!11

...a momenti morivo