....e nel frattempo mi sono invecchiato....
Diciamo di si, ragionata a 4,05 (la mia VR è 3,50 e le rip. erano calcolate per un + 10/15") ma io ho voluto "strafare" perchè le gambe giravano bene e li ho fatti tutti a 4,00 ma ho pagato al 18° dovendo diminuire l'intensità (non volevo cuocermi del tutto).
@
Serpecora: tieni botta dai, non dargliela vinta

, conto di vederti al via...
@
aspirante: bene, sono contento che hai messo in programma la gf (Cesarini?), magari passa prima per "Lourdes"

, certo che non ti fai mancare niente :eek:, dai anche tu, su col morale!!.
Intanto ieri andato l'ultimo lungo da 35k fatto....MALE!!.

Insomma partito con "non buone" sensazioni (gambe un po a secco), caldo boia

, ho probabilmente sudato troppo e bevuto poco e al 30 ho dovuto mollare per non rischiare di mandare a putt... le gambe, ho bevuto al 10°/16°/22 con gel/27° con gel, ma non c'è stata storia, non riuscivo a tenere il ritmo, ho suddiviso il lungo così....12k a 4,28/30, 14k 4,23/25 e in teoria altri 6 almeno (fino a 8 se ce la facevo) a 4,20 ma al 4° ho dovuto mollare, poi ho recuperato un po e provato a ripartire per cercare di fare altri 2/3k ma chiuso solo 1k con i crampi

.
Ma mica è finita qui.....doccia pranzo e riposo fino alle 18,30 rimurginando sul mancato lungo.....e di nuovo per strada appena smesso il diluvio

, risc. 2k e 6k in progressione, le gambe giravano alla grande, deduco che ero solo scarico di carbo e disidradato.
Una nota sul peso alla fine dei 30k (e avevo beuto 2 volte almeno mezzo litro d'acqua), 67,8kg, minchia pochi!.
Questa mattina 69,8, comunque 1,5kg sono andati.....oggi colazione abbbbondante!!.