Ciao
Ho fatto già due schede e devo dire che i rulli fatti così non sono per niente noiosi.
Grazie mille del Tuo impegno.
![]()

Ciao
Ho fatto già due schede e devo dire che i rulli fatti così non sono per niente noiosi.
Grazie mille del Tuo impegno.
![]()

Ho provato a creare qualche allenamento indoor con il programma Garmin Training Center (modificando le schede Tacx) ma ho scoperto che con tale programma si possono registrare massimo 20 fasi per ogni allenamento. E' vera la cosa o è possibile aggirare il problema? Grazie per l' aiuto.
Ma secondo te esistono altri programmi simili che possano creare un allenamento a fasi e quindi caricarlo sul Garmin Edge?
Ho provato il crea allenamento di Garmin Connect ma è molto limitato nelle scelte: non si può, ad esempio, dare un nome ad ogni fase ... e quindi non si può indicare rapporto e resistenza da usare...
Ciao Alex, ho visto solo ora questo tread e devo dirti grazie, se solo lo avessi visto prima, visto che ho il satori e il garmin 500 e avevo intenzione di sfruttare le tabelle tacx ma non avevo capito il metodo.
Ti chiedo, ora da dove comincio?
Che tabella inizio a seguire?
Fermo fermo non sono stato e visto che solo ora è arrivato l'inverno in appennino voglio sfruttare i rulli e le tabelle.
Mi metto in pari con te e seguo quello che fai? Cosa mi consigli?
Cmq, oggi ho fatto la brp1.....e con il garmi è uno spasso, complimenti e grazie ancora per il lavoro svolto.
Ti chiedevo, ma tu fai tutte le schede power e poi vai avanti o nella settimana mixi varie schede?
Alex se volessi cambiare i rapporti direttamente nel file modificandolo con il mio rapporto avendo una serie di ingranaggi vintage come potrei fare grazie
Allora parto con le brp, ma devo farle tutte e poi passare ad altro o devo mixare i vari tipi di allenamento?
Perfetto. Allora da domani via al Power......
Ciao Alex dove sbaglio ? seleziono il profilo bici e la bici poi nel profilo attività ho creato rulli seleziono rulli e poi la cartella per caricare il file allenamento premo avvio la corsa ma non mi comunica niente mentre dovrebbe avvisarmi della cadenza se errata e il tempo una delucidazione grazie
Non premevo corsa dopo avere selezionato il file, in mano sembrerebbe che adesso vada bene lo proverò sui rulli grazie