GF Giordana 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Riguardo al meteo, rumors di sottofondo, sembra che il patron Mevio, stufo di sborsare palanche in alto loco per il solito bel tempo, e per avere un'edizione del decennale degna di entrare negli annali, abbia fatto richiesta di pioggia continua su tutto il percorso con spruzzata di neve sul Gavia. Ecchec..... mica solo in Austria si devono fare imprese epiche. Sembra che se non è crucca e baganta una gf non sia nulla di speciale.........

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Riguardo al meteo, rumors di sottofondo, sembra che il patron Mevio, stufo di sborsare palanche in alto loco per il solito bel tempo, e per avere un'edizione del decennale degna di entrare negli annali, abbia fatto richiesta di pioggia continua su tutto il percorso con spruzzata di neve sul Gavia. Ecchec..... mica solo in Austria si devono fare imprese epiche. Sembra che se non è crucca e baganta una gf non sia nulla di speciale.........

Sarà bello come le altre nove....:asd::asd: non può piovere alla decima!!!!La fortuna di Mevio(e la nostra)non finirà...:eek:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Non male come idea.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Grazie per la info.
SU Booking.com è impossibile trovare devi fare richiesta direttamente, io ho già riservato una camera attendono mia conferma per il 12/02 ma volevo confrontare con altri Hotel.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
:-x
Ieri salivo sul ghisallo e ai mulini del perlo mi dicevo "ma con la fatica che sto facendo qui per questi 2 miseri km ... ma quando ci arrivo sul mortirolo?":mrgreen:
Io ieri salivo a Lemma e il mio pensiero era quasi lo stesso, non pensavo al "FOPPA" ma al più vicino per me Colle dei Morti:cry::cry::cry::cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mancano 5 mesi...ma i tuoi pensieri attualmente sono anche i miei...:wacko:
LEI e ripeto LEI è vivamente pregato di non prenderci per il naso o più volgarmente per il:cù::mrgreen:
Qualcuna sta affilando i denti ed io ho trovato una bella cordicella trasparente per la pesca del Merlin, non ti dico a cosa mi servirà:mrgreen::eek:o-o