Penso si riferisca al fatto che se ti scappa il pedale ti becchi un bel colpo sulla gamba perche fino a quando non ti fermi continuano a girare
a ok
be allora mi sa che è meglio se stai attento al perone
Penso si riferisca al fatto che se ti scappa il pedale ti becchi un bel colpo sulla gamba perche fino a quando non ti fermi continuano a girare
a ok
be allora mi sa che è meglio se stai attento al perone![]()
se ho capito bene il funzionamento mi sembra pericolosoperò pedalare con la fissa secondo me è piu bello rispetto alla ruota libera
è difficile da spiegare andrebbe provato di persona
io ci faccio 25 km al giorno tra andata e ritorno dal lavoro e mi trovo bene , considerando che traffico permettendo non mi fermo mai e raggiungo anche i 30 km/h di media![]()

se ho capito bene il funzionamento mi sembra pericoloso![]()
precisiamo........un freno che si rompe in discesacome lo puo essere un pedale spd che non si sgancia o un freno che si rompe![]()
precisiamo........un freno che si rompe in discesa![]()
è una mia impressione ho il nastro è messo un po' a casaccio?![]()
Questa e' la mia fissa, una vecchia bici da allenamento proveniente da un velodromo.
Bellissima bici, ma sono d'accordo sull'avere i freni per girare in mezzo al traffico!![]()