La mia Fissa

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
a ok :mrgreen:

be allora mi sa che è meglio se stai attento al perone :mrgreen:

però pedalare con la fissa secondo me è piu bello rispetto alla ruota libera

è difficile da spiegare andrebbe provato di persona

io ci faccio 25 km al giorno tra andata e ritorno dal lavoro e mi trovo bene , considerando che traffico permettendo non mi fermo mai e raggiungo anche i 30 km/h di media :mrgreen:
 

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.095
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
però pedalare con la fissa secondo me è piu bello rispetto alla ruota libera

è difficile da spiegare andrebbe provato di persona

io ci faccio 25 km al giorno tra andata e ritorno dal lavoro e mi trovo bene , considerando che traffico permettendo non mi fermo mai e raggiungo anche i 30 km/h di media :mrgreen:
se ho capito bene il funzionamento mi sembra pericoloso ;nonzo%
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
nuove modifiche

Manubrio bdc oversize
Pipa 100 mm e adattatore 1 pollice
Gomme hutchinson equinox 2
sella Italia sl xc
Pattini freno Shimano

ecco alcune foto sui rulli :mrgreen:

z3pm.jpg

gdhc.jpg

ojvh.jpg

cnwk.jpg

hhr5.jpg
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Questa e' la mia fissa, una vecchia bici da allenamento proveniente da un velodromo.
 

Allegati

  • IMAG0548.jpg
    IMAG0548.jpg
    74,3 KB · Visite: 81
  • IMAG0562.jpg
    IMAG0562.jpg
    86,5 KB · Visite: 43
  • IMAG0566.jpg
    IMAG0566.jpg
    99,8 KB · Visite: 41