Ho dovuto aprire le finestre per far posto ad ulteriori ca.......ate dato che con queste ultime non avevo più spazio in casa. Mi sembra di sentire il corvo che dice alla cornacchia " ammazza se sei nera" vero Sacho? che notoriamante dietro a questo non si nasconde un
nike, oltre tutto è scritto come la Vittoria di Samotracia che centra come i cavoli a merenda

Mi sembra che quanto detto da
huilk, che non conosco ma ritengo tu pensi essere me medesimo, sia più o meno quanto parecchi hanno paventato e non solo io.
I fatto parlano da soli, e ti prego, dato che sei molto più informato di me di confermare o smentire. Doveva essere la gara di apertura di Coppa Piemonte, ( il 32 o 33 settembre?

), E pertanto è normalissimo che sul sito non siano ancora stati insreriti costi, servizi, regolamento, mail a cui indirizzarsi ecc ecc ecc a
7 mesi dalla partenza
Riguardo a chiedere info alla Coppa Piemonte c'è chi l'ha fatto, con molto esaustive risposte

Riguardo alle bufale, mi piacerebbe averne tante da portare al pascolo, Quando ero piccolo piccolo molto tempo fa ci andavo col nonno ed era molto piacevole e divertente, non avrei problemi di sostentamento alcuno anche in caso di crisi e la loro compagnia ed intelligenza a volte risulta molto migliore( !!!!!!! ) rispetto a quella di certi bipedi.
Un caro saluto a chi non ci nasconde dietro uno stuzzicadenti, ma dietro ad un baobab.