Coppa Piemonte 2014

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Ho dovuto aprire le finestre per far posto ad ulteriori ca.......ate dato che con queste ultime non avevo più spazio in casa. Mi sembra di sentire il corvo che dice alla cornacchia " ammazza se sei nera" vero Sacho? che notoriamante dietro a questo non si nasconde un nike, oltre tutto è scritto come la Vittoria di Samotracia che centra come i cavoli a merenda;nonzo% Mi sembra che quanto detto da huilk, che non conosco ma ritengo tu pensi essere me medesimo, sia più o meno quanto parecchi hanno paventato e non solo io.
I fatto parlano da soli, e ti prego, dato che sei molto più informato di me di confermare o smentire. Doveva essere la gara di apertura di Coppa Piemonte, ( il 32 o 33 settembre?;nonzo%), E pertanto è normalissimo che sul sito non siano ancora stati insreriti costi, servizi, regolamento, mail a cui indirizzarsi ecc ecc ecc a 7 mesi dalla partenza
Riguardo a chiedere info alla Coppa Piemonte c'è chi l'ha fatto, con molto esaustive risposte:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua::bua::bua:
Riguardo alle bufale, mi piacerebbe averne tante da portare al pascolo, Quando ero piccolo piccolo molto tempo fa ci andavo col nonno ed era molto piacevole e divertente, non avrei problemi di sostentamento alcuno anche in caso di crisi e la loro compagnia ed intelligenza a volte risulta molto migliore( !!!!!!! ) rispetto a quella di certi bipedi.
Un caro saluto a chi non ci nasconde dietro uno stuzzicadenti, ma dietro ad un baobab.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Al di là delle tue disquisizioni di ornitologia, apri pure le finestre di casa tua, ma per far uscire le tue c....ate. Guarda che il 32 o il 33 di Settembre non esiste sul calendario Italiano e che la presentazione di Montecarlo è stata fatta a fine Otobre e, ad oggi, sono passati 3 mesi (5 dalla gara) e non 7 come dici Tu. Visto che notoriamente sai chi sono io ( che sò per certo chi tu sia), prima di sparare fesserie a vanvera, avresti fatto meglio a chiedere lumi ai diretti interessati, anzichè delle risposte date ad altri, avresti evitato di far del facile sarcasmo.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Non ho dubbi che tu abbia il dono di frate indovino, che fossi in grado di predire il tempo e che avessi ottime attitudini con il pascolo di animali (le bufale appunto), cose che ti consentono di "sputare" sentenze senza prova alcuna. Mi pare anche di capire che il tuo principale divertimento sia quello di dire baggianate... ed anziche parlare di "scuse", sarebbe forse il caso che aspetassi il 1° Giugno per vedere se si tratta di scuse o se è invece la gara si farà realmente a Valloire. Un pò di misura forse non guasterebbe e faresti bene a scrivere le stesse cose alla Coppa Piemonte, dalla quale avresti le risposte che meriti, anzichè nasconderti dietro il tuo nike name.Vero huilk?

Un'altro scienziato... anche Tu avevi previsto che Montecarlo non si sarebbe fattà.... chi te l'aveva confidato, il Principe? Siete meglio di Bernacca... non ne sbagliate una!
Prima di parlare di scuse e mettere discredito sulla gente andate a leggervi il comunicato della Federazione Monegasca, visto che, voi dite loro sono tanti perfetti!

Sul fatto che molti di noi nutrissero ormai seri dubbi sulla reale realizzazione della gf di Montecarlo mi pare sia cosa conclamata, basta leggersi un po' di post addietro sul 3d della GF e te ne renderai conto anche te. Non siamo tutti indovini, ma conoscendo un minimo l'ambiente delle gf, qualche supposizione siamo in grado di farla.
Qui siamo su un forum di persone civili, per cui non capisco questo aggredire altri utenti e cercare la rissa; mi piacerebbe leggere commenti quantomeno educati.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Al di là delle tue disquisizioni di ornitologia, apri pure le finestre di casa tua, ma per far uscire le tue c....ate. Guarda che il 32 o il 33 di Settembre non esiste sul calendario Italiano e che la presentazione di Montecarlo è stata fatta a fine Otobre e, ad oggi, sono passati 3 mesi (5 dalla gara) e non 7 come dici Tu. Visto che notoriamente sai chi sono io ( che sò per certo chi tu sia), prima di sparare fesserie a vanvera, avresti fatto meglio a chiedere lumi ai diretti interessati, anzichè delle risposte date ad altri, avresti evitato di far del facile sarcasmo.
Finora di questa mirabolante gf possiamo solo dire che è come parlare del 32 o 33 settembre. Magari non sarà una fesseria, ma a tutt'ora non so cos'altro possa sembrare. Ammettendo anche che siano state distrutte le strade in questi ultimi giorni, non mi sembra che su questa manifestazione nei giorni scorsi siano state date notizie certe, a parte tante fanfarate. Se tu hai notizie sicure non hai che da segnalarle.
Riguardo al facile sarcasmo non è colpa mia se se lo sono tirato addosso, come anche chi pomposamente tempo fa pronosticava di chiudere le iscrizioni della sua GF a quota 7500:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai diretti interessati c'è chi si è preso la briga di contattarli, ma di risposte 0 assoluto, evidentemente........
Riguardo al sapere chi tu sia....... mi spiace deluderti, ma non ho ricordi al riguardo;nonzo% Sarà che con la vecchitudine il criceto ospitato nella scatola sostenuta dal collo seleziona cosa rimembrare e dato che il volume è scarso parecchie cose non rientrano nelle sue priorità:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non è questione di discredito...semplicemente se su un sito di presentazione di una GF vedi subito pagine di comitati di benvenuto, autorità, video di promozione, showgirls...mentre per le pochissime info *TECNICHE* si devono aspettare MESI, un'idea di come è l'organizzazione te la fai...

Posto che (se e quando) si farà io ci sarò perchè il percorso mi piace moltissimo..
Mi sa tanto che io e te, e forse anche qualcun'altro, abbiamo problemi visivi e di comunicazione in quantro non abbiamo mai trovato nulla di concreto al riguardo. Cosa che UNO invece è riuscito a fare, ma che egoisticamente non ha elargito a noi comuni mortali. E tu da buon "scienziato" certe cose dovresti saperle, mica sei un analfabeto come me:cry:

• Mi piace
Reactions: gabrybe

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sul fatto che molti di noi nutrissero ormai seri dubbi sulla reale realizzazione della gf di Montecarlo mi pare sia cosa conclamata, basta leggersi un po' di post addietro sul 3d della GF e te ne renderai conto anche te. Non siamo tutti indovini, ma conoscendo un minimo l'ambiente delle gf, qualche supposizione siamo in grado di farla.
Qui siamo su un forum di persone civili, per cui non capisco questo aggredire altri utenti e cercare la rissa; mi piacerebbe leggere commenti quantomeno educati.
Hai hai hai.... adesso anche lei verrà colpito dagli strali dell'onniscente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito

No guarda che sei proprio fuori rotta... guarda che un conto è fare supposizioni altra cosa è dare per scontate affermazioni basate sul nulla, facendo passare l'idea che gli Organizzatori fossero in mala fede. Prima di parlare di cose che non si sannno e prima di fare tutte queste congetture, vorrei vedere quanti di Voi hanno scritto agli Organizzatori per sapere le vere cause di questo annullamento. Si è voluta fare, attarverso questo forum, una campagna inaccettabile di denigrazione senza nulla sapere sulle difficoltà ed i motivi che hanno portato al rinvio della gara di Montecarlo e tutto ciò, mi spaice dirlo, è avvenuto proprio attraverso questo forum; te ne dò la prova " ...mi sono lasciato andare in certe affermazioni seguendo i commenti sul forum BDC ,non voglio indietro nessuna quota, chiusa polemica. Buon lavoro! p.s se mai ci incontreremo ci prendiamo un caffè insieme...
Questa è educazione e ciò dimostra che se che se alcuni di coloro che scrivono su questo blog avessero avuto bisogno di verità e non di alimentare sterili polemiche e battutine sarcastiche, avrebbero ricevuto tutte le risposte del caso.

Ultima modifica:

renè

Novellino
14 Gennaio 2008
44
3
chiasso - svizzera
www.stockalper.it
Hai hai hai.... adesso anche lei verrà colpito dagli strali dell'onniscente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Penso proprio che Sacho abbia ragione...continui a provocare, ma poi non ti lamentare se ti rispondono per le rime. Nell'anonimato ti fai forte del fatto che qualcuno del forum ti tiene la parte. Un consiglio: Se vuoi essere rispettato sii il primo a rispettare gli altri.

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
renè;4608282 ha scritto:
Penso proprio che Sacho abbia ragione...continui a provocare, ma poi non ti lamentare se ti rispondono per le rime. Nell'anonimato ti fai forte del fatto che qualcuno del forum ti tiene la parte. Un consiglio: Se vuoi essere rispettato sii il primo a rispettare gli altri.
Partendo dalla fine e parafrasando altri molto più furbi di me posso dirti questo: non datemi consigli non richiesti, so sbagliare da me.
Poi la ragione o il torto su queste, scusa l'oxfordiano, emerite cazzate, lascia il tempo che trova. E di rispetto, stai tranquillo non ne ho bisogno del vostro, altri me ne danno, ampiamente ricambiati, in abbondanza.
Se poi vai a leggere indietro, se riesci a farlo buttando via un po' del tuo preziosissimo tempo, vedrai chi ha provocato. Se poi vuoi continuare a dare ragione a sacho fai pure, tanto la ragione la si dà.........
Io non l'ho mai nè criticato nè insultato e se vogliamo fare come i bambini piccoli puoi andare a dirlo alla mamma chi ha cominciato. Poi se qualcuno mi tiene la parte lo fa di sua iniziativa e non perchè lo pago. Che poi molti qua sopra mi conoscano o rispettino le mie idee dopo anni che bazzico le gf forse vorrà dire qualcosa. E alle gf non c'è nessun anonimato, c'è la faccia,e parecchie amicizie coltivate nel tempo. Comunque possiamo chiudere qua questa querelle che non porta a nulla. Se son rose roseranno e la montecarlina si farà, altrimenti pace e amen e ognuno continuerà a pensarla come meglio gli aggrada. Distinti saluti.

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Partendo dalla fine e parafrasando altri molto più furbi di me posso dirti questo: non datemi consigli non richiesti, so sbagliare da me.
Poi la ragione o il torto su queste, scusa l'oxfordiano, emerite cazzate, lascia il tempo che trova. E di rispetto, stai tranquillo non ne ho bisogno del vostro, altri me ne danno, ampiamente ricambiati, in abbondanza.
Se poi vai a leggere indietro, se riesci a farlo buttando via un po' del tuo preziosissimo tempo, vedrai chi ha provocato. Se poi vuoi continuare a dare ragione a sacho fai pure, tanto la ragione la si dà.........
Io non l'ho mai nè criticato nè insultato e se vogliamo fare come i bambini piccoli puoi andare a dirlo alla mamma chi ha cominciato. Poi se qualcuno mi tiene la parte lo fa di sua iniziativa e non perchè lo pago. Che poi molti qua sopra mi conoscano o rispettino le mie idee dopo anni che bazzico le gf forse vorrà dire qualcosa. E alle gf non c'è nessun anonimato, c'è la faccia,e parecchie amicizie coltivate nel tempo. Comunque possiamo chiudere qua questa querelle che non porta a nulla. Se son rose roseranno e la montecarlina si farà, altrimenti pace e amen e ognuno continuerà a pensarla come meglio gli aggrada. Distinti saluti.

Tranquillo che le nostre strade si incroceranno molto presto, meno che tu non pensi e allora vedremo se sarai altrettanto altezzoso, ma ne dubito!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Tranquillo che le nostre strade si incroceranno molto presto, meno che tu non pensi e allora vedremo se sarai altrettanto altezzoso, ma ne dubito!
meno che tu non pensi;nonzo%meno che tu non pensi;nonzo%;nonzo%meno che tu non pensi;nonzo%;nonzo%;nonzo% E' proprio vero che sono ignorante, non riesco a connettere questa dotta frase.:cry: A questo punto mi sorge un grosso dubito, non è che sono poi molto coperto dall'anonimato, ahahahahahaha
Adesso però corro subito al :cac::cac: perchè sono colto da un attacco di :afraid::afraid: blu.
Qua siamo su due rette parallele e qualcuno dice che di notizie non ne hanno avute, tu affermi o dai a intendere che ne hai avute a iosa. Avresti mpotuto renderne tutti partecipi. Evidentemente qualcuno mente.
E da ora in poi, a malinquore, eviterò qualunque contatto verbale, fino a quello fisico paventato, perchè tra altezzosità varie e minacce poco velate non stiamo dando un buon esempio ai lettori di queste ultime pagine. Distinti saluti.

renè

Novellino
14 Gennaio 2008
44
3
chiasso - svizzera
www.stockalper.it
meno che tu non pensi;nonzo%meno che tu non pensi;nonzo%;nonzo%meno che tu non pensi;nonzo%;nonzo%;nonzo% E' proprio vero che sono ignorante, non riesco a connettere questa dotta frase.:cry: A questo punto mi sorge un grosso dubito, non è che sono poi molto coperto dall'anonimato, ahahahahahaha
Adesso però corro subito al :cac::cac: perchè sono colto da un attacco di :afraid::afraid: blu.
Qua siamo su due rette parallele e qualcuno dice che di notizie non ne hanno avute, tu affermi o dai a intendere che ne hai avute a iosa. Avresti mpotuto renderne tutti partecipi. Evidentemente qualcuno mente.
E da ora in poi, a malinquore, eviterò qualunque contatto verbale, fino a quello fisico paventato, perchè tra altezzosità varie e minacce poco velate non stiamo dando un buon esempio ai lettori di queste ultime pagine. Distinti saluti.

Sei semore il solito...

renè

Novellino
14 Gennaio 2008
44
3
chiasso - svizzera
www.stockalper.it
Ahahahah, stessa grafica, stesso sito.... speriamo non stessa fine ma...ho paura...!:rosik::mrgreen:

Secondo mè bisogna dargli qualche giorno di tempo per preparare la grafica del nuovo sito, dopotutto è stata messa in calendario appena 4 giorni fà e non è pensabile che siano pronti immediatamente, considerando anche che la gara non è a Marzo ma a Giugno. Comunque io confido che per gli inizi della prossima settimana si possano avere tutti i dettagli in maniera da poter tranquillizzare, giustamente anche gli scettici.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Oggi sono salito a S.Agnes, la prima parte della salita del Madone, che sarebbe stata la prima vetta della gf di Montecarlo.
La strada e' interrotta causa frana.
Fatta una variante ho trovato parecchi smottamenti, strada sporchissima per buona parte.
Se è così nella parte bassa, credo sia molto peggio nell'interno a quote più alte.
Per me è ragionevole il rinvio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ahahahah, stessa grafica, stesso sito.... speriamo non stessa fine ma...ho paura...!:rosik::mrgreen:
L'anno scorso è stata fatta, per pochi intimi ma si è corsa. Quest'anno......
Certo che dopo la...... fossi stato uno degli organizzatori della coppa Piemonte nell'inserire una prova d'oltralpe, a questo punto sarei andato più sul sicuro, per esempio Una Luc Alphand, un'Alpigap, una Vaujany. Tutte prove "toste" ma con una solida organizzazione alle spalle. Ma........