Nuovo progetto - Cervèlo R3

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Bene dopo vari anni passati a pedalare con Tarmac e Venge ho deciso di cambiare strada e passare con i Canadesi, la voglia di provare una Cervèlo era tanta e da un bel po' di tempo, ora ci sono....e ve la presento....

Telaio Cervèlo R3 2013
ruote Corima Winnium MCC+
ruote Dt Swiss RRC 445/555
Gruppo Dura Ace 9000
Guarnitura Rorot 3D+
pedali Look Carbon Ti
Cavi Alligator I-Link
sella San MArco Aspide Fx Carbon
regisella Fsa K-Force modificato con ganci Pop Products e viti in titanio (160gr)
attacco manubrio Extralite
piega 3T Ergonova LTD
portaborracia Elite Paron Carbon
Accessori vari in titanio e ergal (Carbon -Ti e Kcnc)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Altre foto sono qui': http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=9448
 
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Bella. Complimenti.
Ma hai attacco manubrio da 9? Sembra corta davanti, non so cosa da quest'impressione.
A proposito di impressioni, ci fai sapere le tue e le differenze dalla tua precedente specy? Che modello?

Di gusto le ruote... ancora complimenti...
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Bella. Complimenti.
Ma hai attacco manubrio da 9? Sembra corta davanti, non so cosa da quest'impressione.
A proposito di impressioni, ci fai sapere le tue e le differenze dalla tua precedente specy? Che modello?

Di gusto le ruote... ancora complimenti...

L'attacco è da 100...impressioni..?? Se il tempo smettesse di piovere...magari...:cry::cry::cry:
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
capolavoro! condivido il "tocco di classe" sulla questione ruote (entrambe le coppie).
2 info: che vantaggio in termini di peso c'è fra serie sterzo classica e carbon-ti?
poi, con che macchina hai fatto delle foto così belle?
o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Con le DT e' MERAVIGLIOSA !
Sarà anche merito della foto ma è stupenda ....
Complimenti

Mi permetto di rispondere io per la domanda su CarbonTi
In realtà non cambiano i cuscinetti ma è solo il tappo di chiusura che è in carbonio e vite in ergal . Pesa 6gr ed è bellissimo imho .
Volendo c'è anche l'expander leggero , non so se l'hai montato ....

La piega e' molto interessante, compatta come piace a me, e leggera ....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.483
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Indubbiamente, esteticamente è una bella bici,non mi piace molto il reggisella.Proprio sul reggisella devo chiederti una cosa,le ancorette in alluminio rosse per fissare la sella,fanno parte del reggisella o le hai prese aftermarket?Perche' me ne servirebbero 2 proprio uguali ma non so dove trovarle.
o-o
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Indubbiamente, esteticamente è una bella bici,non mi piace molto il reggisella.Proprio sul reggisella devo chiederti una cosa,le ancorette in alluminio rosse per fissare la sella,fanno parte del reggisella o le hai prese aftermarket?Perche' me ne servirebbero 2 proprio uguali ma non so dove trovarle.
o-o

Il regisella è il nuovo Fsa K-Force modificato con ganci Pop Products e viti in titanio Carbon-Ti (peso tot 160gr scarsi), le vende Bikeonline.
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
capolavoro! condivido il "tocco di classe" sulla questione ruote (entrambe le coppie).
2 info: che vantaggio in termini di peso c'è fra serie sterzo classica e carbon-ti?
poi, con che macchina hai fatto delle foto così belle?
o-o

Pe ril momento sono disarmato come macchina fotografica, cosi' sono andato in prestito da mio fratello che ha un corpo reflex entry level ma ho usato un'ottica sopraffina....ed è quest'ultima a fare la differenza (anche se le foto sono un po' compresse e qualcosa di perde..)