Bene dopo vari anni passati a pedalare con Tarmac e Venge ho deciso di cambiare strada e passare con i Canadesi, la voglia di provare una Cervèlo era tanta e da un bel po' di tempo, ora ci sono....e ve la presento....
Telaio Cervèlo R3 2013
ruote Corima Winnium MCC+
ruote Dt Swiss RRC 445/555
Gruppo Dura Ace 9000
Guarnitura Rorot 3D+
pedali Look Carbon Ti
Cavi Alligator I-Link
sella San MArco Aspide Fx Carbon
regisella Fsa K-Force modificato con ganci Pop Products e viti in titanio (160gr)
attacco manubrio Extralite
piega 3T Ergonova LTD
portaborracia Elite Paron Carbon
Accessori vari in titanio e ergal (Carbon -Ti e Kcnc)
Altre foto sono qui': http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=9448
Telaio Cervèlo R3 2013
ruote Corima Winnium MCC+
ruote Dt Swiss RRC 445/555
Gruppo Dura Ace 9000
Guarnitura Rorot 3D+
pedali Look Carbon Ti
Cavi Alligator I-Link
sella San MArco Aspide Fx Carbon
regisella Fsa K-Force modificato con ganci Pop Products e viti in titanio (160gr)
attacco manubrio Extralite
piega 3T Ergonova LTD
portaborracia Elite Paron Carbon
Accessori vari in titanio e ergal (Carbon -Ti e Kcnc)
Altre foto sono qui': http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=9448
Ultima modifica:


