Ok ragazzi, ho un problema...
i kazaki ovviamente se ne sbattono di quello che ti mettono nel kit..caragrazia che riesci ad avere un telaio, figuriamoci se puoi averlo come se andassi a comprarlo.
il problema è/sono questo/questi:
1) il cuscinetto superiore della serie sterzo è una bella ciofecata preso da chissà dove...non è il suo che dovrebbe essere un 1 e 1/8" ovvero 41.8x8x45
mi confermate che sia questo il cuscinetto corretto pf? (ho ricevuto un (cito simboli scritti sul cuscinetto) 7hx41.8x30.2x45x45......

)
2) il cono che "blocca" la serie sterzo, quello basso con trama di carbonio mi è arrivato crepato e quindi sto cercando disperatamente ovunque un pezzo sostitutivo ma sembra introvabile o i negozi non ne scuciono neanche uno...intendo il pezzo che sopra ha spesso scritto "cane creek"
a sto punto non so che fare, sto pensando di ordinare una nuova serie sterzo completa ma la mia domanda è (visto che online non si trova nulla):
cosa c'è incluso in una serie sterzo nuova se la compro da un negozio
specialized???ha dentro il cono cane creek???altrimenti risolvo il problema cuscinetto ma mi manca ancora il cono serie sterzo...e siamo a metà strada senza problemi tutti risolti
pf aiutatemi...il montaggio è ormai fermo da giorni e giorni