non esistono solo bici e corsa :)
Mai pensato

Ieri sera 8 km per riprendere, direi che non ho avuto problemi

non esistono solo bici e corsa :)

Se nel pomeriggio smette di piovere vado a correre, altrimenti ho già irulli pronti in garage![]()
Se nel pomeriggio smette di piovere vado a correre, altrimenti ho già irulli pronti in garage![]()
Qui a smesso.

Anche se siete già partiti ed anche arrivati, in bocca al lupo

Grazie per il pensiero!
Siamo stati fortunatissimi per la giornata, 12C senza vento e senza pioggia, nessuno ci avrebbe scomesso.
Io ho dato quello che in questo momento ho, con un 1h24 ottenuto piu' con la testa che con le gambe.
Michele e' arrivato appena 10' dopo e mi sembrava bello soddisfatto, credo che sia il suo PB... e su un percorso mosso come questo vale sicuramente di piu'.
Adesso devo decidere se lavorare sodo per mirare comunque ai nazionali di mezza maratona, o arrendermi e pensare gia' alla bici... intanto per stasera mi consolo con il terzo posto di categoria, e' sempre una gara internazionale![]()

Grazie Stefano x il pensiero
bellissima manifestazione....percorso tosto ma affascinante...ed e' pure arrivato il PB
1 34 e 22
qui la mia corsa
[url]http://connect.garmin.com/activity/439894346[/URL]
e una foto con la Straneo......una bellissima persona
Potevi almeno sorridere![]()
ero ancora concentrato sul risultato ottenuto
scherzo eh.......
gia iscritto al lago ?...io si

Ciao, da inesperto della corsa, vorrei chiedere a qualcuno che ha più esperienza se come preparazione per la stagione in bici (chiaramente senza nessuna pretesa, se non quella di migliorarsi, quel poco che si può), conviene mollare la corsa a piedi e iniziare coi rulli o se visto l'impossibilità dato gli orari continuare ancora con la corsa e far coesistere le 2 attività.
Ps.: Non ho più tanta voglia di fare i rulli e preferisco uscire e andare a correre
Ciao e grazie![]()

Ciao, da inesperto della corsa, vorrei chiedere a qualcuno che ha più esperienza se come preparazione per la stagione in bici (chiaramente senza nessuna pretesa, se non quella di migliorarsi, quel poco che si può), conviene mollare la corsa a piedi e iniziare coi rulli o se visto l'impossibilità dato gli orari continuare ancora con la corsa e far coesistere le 2 attività.
Ps.: Non ho più tanta voglia di fare i rulli e preferisco uscire e andare a correre
Ciao e grazie![]()
e alla fine come allenamento non mi è servito granché.