Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
effettivamente passare "eroe" a "pirla" (o viceversa) è molto più facile di quello che si possa pensare.
ad es. Colombo che sbaglia strada alla grossa (muore gran parte dell'equipaggio di stenti in mare) e poi diventa eroe per aver scoperto l'America.

'nfatti !!!
Il viaggio molto piu' lungo del previsto causò molti problemi agli equipaggi, primo fra tutti lo scorbuto.
Ancora qualche giorno e Colombo lo buttavano a mare, secondo me, altro che eroe.

Eh, troppo facile parlare col senno di poi....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao ragazzi, come và?

Io non sono un amante del cinema, ogni tanto porto morosa al cinema perché è la sua passione ma io non ne vado matto, io devo muovermi…… infatti oggi, grazie ai parafanghi e alla muta in Goretex sono uscito alle 13, finita la mattina, sotto pioggia battente!! Val di sogno e ritorno, forzando un po' da Tempesta a Torbole….. belle sensazioni, ero l'unico ciclista in giro….. chissà perché… ahahahahha

Buona serata
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Oggi ho "violato" il cartello di divieto e ho fatto un altro paio di km dopo il Bellavista: pace assoluta.
Erano le 17.30, cominciava a far buio, ho incrociato una tipa (sulla 50ina direi, ma potrei sbagliarmi) che correva tutta sola. L'ho già vista anche sulla ciclabile BZ-Appiano, ha uno stile di corsa molto particolare (quasi a saltelli), qualcuno la conosce per caso?
Dev'essere una con la scorza dura :cassius:

c'ero pure io in bici ieri....
Bionda alta che sembra quasi una marciatrice più che una che corre?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
dalla transcontinental hai sicuramente molte + chance di tornare a casa che non andare in mezzo al nulla praticamente senza preparazione solo x trovare te stesso; "peccato" che alla fine si sia "perso"; quindi iscriviti, faremo il tifo

No no è una corsa più grande di me per il momento...poi ripeto non so se avrei il coraggio di farla, ho visto alcune foto di Juliana l'anno scorso che davvero fanno paura!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No no è una corsa più grande di me per il momento...poi ripeto non so se avrei il coraggio di farla, ho visto alcune foto di Juliana l'anno scorso che davvero fanno paura!

eh già, la TCR, fatta quella poi potrei chiudere la mia mini-carriera di rando. quest'anno ci sono una dozzina di italiani che la fanno, ed io ho già detto loro che se decidono di scendere per la valle dell'adige mi offro da supporto e ristoro in zona.

No no è una corsa più grande di me per il momento...poi ripeto non so se avrei il coraggio di farla, ho visto alcune foto di Juliana l'anno scorso che davvero fanno paura!

perchè più grande di te? sono solo 3600 km :mrgreen:!
quello che io temo, in distanze del genere e viste le mie esperienze, è la tenuta non generale, ma particolare. credo che a me creerebbe problemi, ad es, lo stare in sella (leggi piaghe) e quindi ci sarebbe un grosso rischio ritiro. vedo che è un problema che riguarda diversi randonneur, mentre molti non sanno nemmeno cosa sono: devo scoprire il segreto di questi ultimi! ma se tu non hai problemi del genere (e questo lo capisci quando stai almeno un paio di giorni in bici) la fai. due parole di slavo però devi saperle: perchè i problemi iniziano lì, a quanto pare!
mi dici dove posso vedere le foto di Juliana?

Ma 'sto grizzly adesso da dove salta fuori ?? ;nonzo%
Guarda che il fucile ce l' aveva, eh !
Vorra' dire che anch'io uno di 'sti giorni dovrò rivedermi il film (ce l'ho).

può essere che il grizzly non ci fosse, non ne ero sicuro nemmeno io, quando l'ho citato prima: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: è che speravo io che ci fosse, durante il film, e che saltasse fuori per chiudere sta lagna, e magari ho confuso il desiderio con la realtà!
quindi confido in te e dolomitico e talpa che andrete a vedere/rivedere il film (che coraggio) per sapere se sto orso c'era davvero o se me lo sono sognato (inteso anche come speranza).

può essere che, vista l'ambientazione, lo abbia "mischiato" con questo?

L'urlo dell'odio (tributo) - YouTube
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
L'orso mi pare ci sia stato no? In ogni caso il fucile lo aveva. Vince le foto di Juliana sono sul suo profilo o sul suo sito! Anche io ho ancora un problemino alla sella dopo un po di ore spero di risolverlo con il nuovo fondello che arriverà con le nuove divise!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
può essere che il grizzly non ci fosse, non ne ero sicuro nemmeno io, quando l'ho citato prima: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: è che speravo io che ci fosse, durante il film, e che saltasse fuori per chiudere sta lagna, e magari ho confuso il desiderio con la realtà!
quindi confido in te e dolomitico e talpa che andrete a vedere/rivedere il film (che coraggio) per sapere se sto orso c'era davvero o se me lo sono sognato (inteso anche come speranza).

può essere che, vista l'ambientazione, lo abbia "mischiato" con questo?

L'urlo dell'odio (tributo) - YouTube


Dal contenuto del tuo commento deduco che tu ed io abbiamo gusti diversi in fatto di film.
E' normale sia così.

Conosco un sacco di gente che ritengono "Lezioni di piano" uno dei più bei film della loro vita, per me è stato uno strazio...

Per me alcuni tra i più belli visti di recente ci sono: "il discorso del re" e "Gran Torino" (di e con Clint Eastwood) però come detto i gusti son gustio-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Dal contenuto del tuo commento deduco che tu ed io abbiamo gusti diversi in fatto di film.
E' normale sia così.

Conosco un sacco di gente che ritengono "Lezioni di piano" uno dei più bei film della loro vita, per me è stato uno strazio...

Per me alcuni tra i più belli visti di recente ci sono: "il discorso del re" e "Gran Torino" (di e con Clint Eastwood) però come detto i gusti son gustio-o

beh, un film lo giudichi dopo averlo visto, non dal trailer
lezioni di piano mai visto, ma della campion ricordo un notevole "un angelo alla mia tavola", veramente d'impatto per me.
discroso del re visto e molto apprezzato, gran torimo mi ha lasciato indifferente. di eastwood segnalo "million dollar baby", che scuote le budella!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
beh, un film lo giudichi dopo averlo visto, non dal trailer
lezioni di piano mai visto, ma della campion ricordo un notevole "un angelo alla mia tavola", veramente d'impatto per me.
discroso del re visto e molto apprezzato, gran torimo mi ha lasciato indifferente. di eastwood segnalo "million dollar baby", che scuote le budella!

mi pare ovvio che prima di giudicare un film sia il caso di vederlo...

Strano che Gran Torino ti abbia lasciato indifferente, però condivido che
"million dollar baby" scuota davvero. Allora un cuore ce l'hai pure tu.:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
L'orso mi pare ci sia stato no? In ogni caso il fucile lo aveva. Vince le foto di Juliana sono sul suo profilo o sul suo sito! Anche io ho ancora un problemino alla sella dopo un po di ore spero di risolverlo con il nuovo fondello che arriverà con le nuove divise!

se già hai un problemino, sulle lunghe distanze (dopo 2,3 gg) posso quasi assicurarti che diventa un problema/one. questo non per spaventarti, ma per ricordarti, nel caso ti volessi cimentare in cose lunghe, di curare bene questo aspetto, che è molto più importante di una buona preparazione atletica.
vorrei "palpare" il fondello della tua nuova divisa, dato che, come dicevo, mi servirebbe il cambio degli assos!

ma allora sto orso c'era o no? dai, riguardate il film e poi ditemi!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
se già hai un problemino, sulle lunghe distanze (dopo 2,3 gg) posso quasi assicurarti che diventa un problema/one. questo non per spaventarti, ma per ricordarti, nel caso ti volessi cimentare in cose lunghe, di curare bene questo aspetto, che è molto più importante di una buona preparazione atletica.
vorrei "palpare" il fondello della tua nuova divisa, dato che, come dicevo, mi servirebbe il cambio degli assos!

ma allora sto orso c'era o no? dai, riguardate il film e poi ditemi!

Te lo farò palpare...:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Te lo farò palpare...:mrgreen:

lasciando perdere l'evidente doppio senso (direi da scuola elementare...) ti consiglirei comunque di farti dare la palpatina (al fondello) senza te dentro...:mrgreen:

esatto: il ragazzo scherza col fuoco!

a parte gli scherzi, spero ci sia occasione di vederlo, sto fondello, magari non mentre lo stai usando ... non per niente, vabbè che siamo uomini svezzati e pronti alle più tremende sorprese, alle visioni ed alle percezioni olfattive di diverse origini e intensità, ma a tutto c'è un limite!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Io potrei esserci ovviamente tempo permettendo, ho da fare 3 ore e mezza, vorrei partire presto e verso le 11 essere sulla via del ritorno.
Vince domenica 23 sono a Bolzano all'Emotion Time al Palasport per un evento di Spinning e avrò le divise nuove. Se vuoi me ne prendo dietro una e te la provi o la tocchi e senti.
Avrei proprio un pantalone che mi "avanza" in quanto ad un ragazzo ho venduto solo la maglietta.
Ciao ciao
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Finalmente le giornate si stanno allungando e si ricomincia a incontrare qualche amico di pedale lungo la strada o-o
Oggi ho visto Claudio Talpa e poi ho fatto qualche km con Paolo Dolomitico concentratissimo sul traguardo dei 100 km... gli mancava poco ormai!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io potrei esserci ovviamente tempo permettendo, ho da fare 3 ore e mezza, vorrei partire presto e verso le 11 essere sulla via del ritorno.
Vince domenica 23 sono a Bolzano all'Emotion Time al Palasport per un evento di Spinning e avrò le divise nuove. Se vuoi me ne prendo dietro una e te la provi o la tocchi e senti.
Avrei proprio un pantalone che mi "avanza" in quanto ad un ragazzo ho venduto solo la maglietta.
Ciao ciao

Come ci organizziamo?
Per me le 3 ore e mezza sarebbero ottime. Dimmi te dove possiamo incontrarci.
Ovviamente se ci fosse qualcun'altro...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Finalmente le giornate si stanno allungando e si ricomincia a incontrare qualche amico di pedale lungo la strada o-o
Oggi ho visto Claudio Talpa e poi ho fatto qualche km con Paolo Dolomitico concentratissimo sul traguardo dei 100 km... gli mancava poco ormai!

Wow! Sono uscito con l'idea fissa del primo giro da 100km e ce l'ho fatta alla grande.
Ho appena passato (non del tutto) una bronchite perciò essere in bici così in fretta nn mi pareva vero!!!!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Finalmente le giornate si stanno allungando e si ricomincia a incontrare qualche amico di pedale lungo la strada o-o
Oggi ho visto Claudio Talpa e poi ho fatto qualche km con Paolo Dolomitico concentratissimo sul traguardo dei 100 km... gli mancava poco ormai!

ieri ho fatto la prima uscita in notturna dell'anno in MTB. Notturna in quanto buio, non per l'orario, alle 8 ero giÀ acasa. Spettacolo puro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.