Mi devi spiegare come hai fatto a togliere quei 4/5 kg oltre la tua altezza, quello che devo fare da una vita ma non riuscirò mai.
Va beh che eri 104 , ma ora hai un peso inferiore alla tua altezza e io quel traguardo è una vita che provo a farlo ma senza esiti..

non è che ora sto male, ma se riesco ad arrivarci, avrei raggiunto i miei obbiettivi di peso forma. Tu ti sei affidato a qualche nutrizionista?
all'inizio no!
ho seguito una dieta che faceva mio zio,che gli era stata data da un medico sportivo...mio zio pratica ciclismo...
l'ho' seguita per alcuni mesi,mi trovavo bene perché scendevo di peso velocemente...
ma poi mi sono deciso di andare da un nutrizionista,solo per curiosita' personale,e per vedere se quello che stavo facendo-e mangiando andava bene per me!ed era giusto...
il nutrizionista mi fece una dieta personale...
quindi continuavo a scendere di peso ugualmente...
Poi a un certo punto, mi son deciso di non andarci piu' dal nutrizionista...perché quelle volta che ci andavo cercavo sempre di rubargli il mestiere,facendogli domande ben specifiche sull'alimentazione ecc...
nel frattempo ho anche studiato un po' l'argomento alimentazione...
ora mi son fatto un piano alimentare tutto mio...e sto' continuando a scendere di peso...

e mi sento benissimo...e in forma...
voglio arrivare a 72.73kg...e mi fermo...
poi mi faro' una dieta di mantenimento...
PS:
ricordati che il metabolismo di una persona risponde in un modo...
c'e' chi risponde subito...e chi no!ecc...
tutto dipende dalla nostra conformazione...e di come la nutriamo...
PS:
lunedi un utente del forum mi deve far sapere,se sta' scendendo di peso...riguardante a dei consigli che gli ho dato in PM