sei uscito ........Senza cardio?![]()
io sempre senza cardio .... testa, pane e pecorino .. ti ricorda qualcosa?
sei uscito ........Senza cardio?![]()
pane fave e pecorino,me ricorda i laziali.........io sempre senza cardio .... testa, pane e pecorino .. ti ricorda qualcosa?
pane fave e pecorino,me ricorda i laziali.........![]()
significa che non mangi prima e durante,a grandissime linee.........significa che per 2 ore vai con le scorte immagazinate il giorno prima e con i grassi,il corpo si abitua ad usare le energie immagazinate..i grassi appunto...........................................Grazie! Studierò!
Io ho abituato il corpo a lavorare a stomaco pieno. Ed infatti quando mi alleno e, per caso, ho mangiato poco sento il buco allo stomaco.
Ma sta deplezione e' quella cosa che dicevano al catechismo che faceva diventare cechi? :-)
Anch'io che de grassi nun ce n'ho???significa che non mangi prima e durante,a grandissime linee.........significa che per 2 ore vai con le scorte immagazinate il giorno prima e con i grassi,il corpo si abitua ad usare le energie immagazinate..i grassi appunto...........................................
io sono arrivato a 4 ore senza mangiare nulla ne prima ne durante,per gradi però è,nun ce prova:angrymod:
verdone?no ... sbagliato .. le fave no ..
testa, pane e pecorino (e cuore, tanto cuore)
era uno solo, il più forte![]()

ce l'hai,ce l'hai.....Anch'io che de grassi nun ce n'ho???![]()
verdone?
quello era troppo forte non il piu forte,te assomigli ar murena![]()

porcellone!!!ce l'hai,ce l'hai.....

ma sei sicuro?No Dani ... mi riferivo a Pantani... lui non usava il cardio... e andava a pane e pecorino ....
Er Murena.. se continuo a pedalare, spesso a digiuno, tra qualche anno assomiglio a Fabbris ..
E tu farai al raduno tra qualche anno farai Finocchiaro :asd: ..
quando incontra Fabbris
[URL="https://www.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw"][url]https://www.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw[/URL][/URL]

allergia?porcellone!!!
Io sicuramente ho (anche dopo 17 stagioni) bisogno di migliorare l'utilizzo delle scorte energetiche che sono il motivo principale di mie debacle agonistiche.
Intanto già oggi al "tagliando" il medico mi ha consigliato una piccola variazione nell'alimentazione (principalmente per migliorare il mio problema con l'allergia).
Magari PER GRADI provo a cambiare qualcosina per qualche settimana e vediamo come và![]()

Sì, sono un soggetto allergico 365gg/anno da 38 anniallergia?![]()

perché a Pienza no?ma sei sicuro?
il pecorino lo mangiamo solo noi e i sardi......
sarà andato a piada e squaquerone.......![]()

allergie agli alimenti quindi?Sì, sono un soggetto allergico 365gg/anno da 38 anni
Oggi ho fatto un checkup medico ed il medico di medicina generale durante la visita anamnestica è partito con un po' di "supercazzole" su "teorie" per curare allergie del tipo di quelle che ho io con diete mirate (semplicemente ripartizionando diversamente gli alimenti tra pranzo e cena).
Vabbè, vediamo![]()

vero,ci sono pure stato....perché a Pienza no?
del pane e pecorino ... ricordava ieri Gianni Mura su Repubblica ...
dieci anni, già ... dieci![]()

La mia allergia è principalmente cutanea, poi anche respiartoria ma in tono minore. In realtà ci sono degli alimenti più allergizzanti ti altri e la razionalizzazione dell'alimentazione aiuta il sistema immunitario.allergie agli alimenti quindi?
perchè quelle asmatiche curarle col cibo,sembra davvero una supercazzola....![]()
Sì, sono un soggetto allergico 365gg/anno da 38 anni
Oggi ho fatto un checkup medico ed il medico di medicina generale durante la visita anamnestica è partito con un po' di "supercazzole" su "teorie" per curare allergie del tipo di quelle che ho io con diete mirate (semplicemente ripartizionando diversamente gli alimenti tra pranzo e cena).
Vabbè, vediamo![]()
mica tanto saiallergie agli alimenti quindi?
perchè quelle asmatiche curarle col cibo,sembra davvero una supercazzola....![]()