Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
pane fave e pecorino,me ricorda i laziali.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no ... sbagliato .. le fave no ..:mrgreen:
testa, pane e pecorino (e cuore, tanto cuore)
era uno solo, il più forte
pirata.gif

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie! Studierò!

Io ho abituato il corpo a lavorare a stomaco pieno. Ed infatti quando mi alleno e, per caso, ho mangiato poco sento il buco allo stomaco.

Ma sta deplezione e' quella cosa che dicevano al catechismo che faceva diventare cechi? :-)
significa che non mangi prima e durante,a grandissime linee.........significa che per 2 ore vai con le scorte immagazinate il giorno prima e con i grassi,il corpo si abitua ad usare le energie immagazinate..i grassi appunto...........................................
io sono arrivato a 4 ore senza mangiare nulla ne prima ne durante,per gradi però è,nun ce prova:angrymod:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
significa che non mangi prima e durante,a grandissime linee.........significa che per 2 ore vai con le scorte immagazinate il giorno prima e con i grassi,il corpo si abitua ad usare le energie immagazinate..i grassi appunto...........................................
io sono arrivato a 4 ore senza mangiare nulla ne prima ne durante,per gradi però è,nun ce prova:angrymod:
Anch'io che de grassi nun ce n'ho??? :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
verdone?;nonzo%
quello era troppo forte non il piu forte,te assomigli ar murena:mrgreen::mrgreen:

No Dani ... mi riferivo a Pantani... lui non usava il cardio... e andava a pane e pecorino ....

Er Murena :mrgreen: .. se continuo a pedalare, spesso a digiuno, tra qualche anno assomiglio a Fabbris .. :mrgreen::mrgreen:

E tu farai al raduno tra qualche anno farai Finocchiaro :asd: ..
quando incontra Fabbris o-o
https://www.youtube.com/watch?v=sF-EL799uI4

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
ce l'hai,ce l'hai.....
porcellone!!! :-x
Io sicuramente ho (anche dopo 17 stagioni) bisogno di migliorare l'utilizzo delle scorte energetiche che sono il motivo principale di mie debacle agonistiche.
Intanto già oggi al "tagliando" il medico mi ha consigliato una piccola variazione nell'alimentazione (principalmente per migliorare il mio problema con l'allergia).

Magari PER GRADI provo a cambiare qualcosina per qualche settimana e vediamo come và ;)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
No Dani ... mi riferivo a Pantani... lui non usava il cardio... e andava a pane e pecorino ....

Er Murena :mrgreen: .. se continuo a pedalare, spesso a digiuno, tra qualche anno assomiglio a Fabbris .. :mrgreen::mrgreen:

E tu farai al raduno tra qualche anno farai Finocchiaro :asd: ..
quando incontra Fabbris o-o

[URL="https://www.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw"][url]https://www.youtube.com/watch?v=ZYmeyfoW_mw[/URL][/URL]
ma sei sicuro?
il pecorino lo mangiamo solo noi e i sardi......
sarà andato a piada e squaquerone.......o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
porcellone!!! :-x
Io sicuramente ho (anche dopo 17 stagioni) bisogno di migliorare l'utilizzo delle scorte energetiche che sono il motivo principale di mie debacle agonistiche.
Intanto già oggi al "tagliando" il medico mi ha consigliato una piccola variazione nell'alimentazione (principalmente per migliorare il mio problema con l'allergia).

Magari PER GRADI provo a cambiare qualcosina per qualche settimana e vediamo come và ;)
allergia?;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Sì, sono un soggetto allergico 365gg/anno da 38 anni :wacko:
Oggi ho fatto un checkup medico ed il medico di medicina generale durante la visita anamnestica è partito con un po' di "supercazzole" su "teorie" per curare allergie del tipo di quelle che ho io con diete mirate (semplicemente ripartizionando diversamente gli alimenti tra pranzo e cena).
Vabbè, vediamo ;)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto un checkup medico ed il medico di medicina generale durante la visita anamnestica è partito con un po' di "supercazzole" su "teorie" per curare allergie del tipo di quelle che ho io con diete mirate (semplicemente ripartizionando diversamente gli alimenti tra pranzo e cena).
Vabbè, vediamo ;)
allergie agli alimenti quindi?
perchè quelle asmatiche curarle col cibo,sembra davvero una supercazzola....;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
perchè quelle asmatiche curarle col cibo,sembra davvero una supercazzola....;nonzo%
La mia allergia è principalmente cutanea, poi anche respiartoria ma in tono minore. In realtà ci sono degli alimenti più allergizzanti ti altri e la razionalizzazione dell'alimentazione aiuta il sistema immunitario.
Su questo posso confermare: quando mangio porcherie le mie allergie "esplodono".. .e non sono i senti di colpa!:rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vabbè, vediamo ;)

che sintomi allergici?

mica tanto sai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.