Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ragazzi ,io ci sarò e ,visto che è gratis(ma anche se non lo fosse), penso che sarebbe bello farci una pedalata e poi ritrovarsi intorno ad un tavolo a diric due cavolate!magari facciamo un e-mail unica con i nomi di chi si ferma a mangiare!

presenti:
ANDREA73

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
chi?;nonzo%
ah, il preparatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:))): ti prego, smettila di scrivere :))):

Baaaaasta!!! :mrgreen:

ragazzi ,io ci sarò e ,visto che è gratis(ma anche se non lo fosse), penso che sarebbe bello farci una pedalata e poi ritrovarsi intorno ad un tavolo a diric due cavolate!magari facciamo un e-mail unica con i nomi di chi si ferma a mangiare! presenti:
ANDREA73

Volentieri, però toccherebbe accordarsi sul giorno

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
che sintomi allergici?
A livello cutaneo arrossamento, prurito e formazione di piccole ferite (eczema atopico)
A livello sistemico rinite e congiuntivite allergica e volte leggero asma (ho avuto solo episodi occasionali di asma più forte). La "tossetta" per la quale sono famoso :mrgreen: per buona parte è dovuta a questo ;)
Insomma, nun me faccio manca' gnente! :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ragazzi ,io ci sarò e ,visto che è gratis(ma anche se non lo fosse), penso che sarebbe bello farci una pedalata e poi ritrovarsi intorno ad un tavolo a diric due cavolate!magari facciamo un e-mail unica con i nomi di chi si ferma a mangiare!

presenti:
ANDREA73
andrea abbiamo tempo fino al 20 per dare adesione,io comunque,non posso venire:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
A livello cutaneo arrossamento, prurito e formazione di piccole ferite (eczema atopico)
A livello sistemico rinite e congiuntivite allergica e volte leggero asma (ho avuto solo episodi occasionali di asma più forte). La "tossetta" per la quale sono famoso :mrgreen: per buona parte è dovuta a questo ;)
Io dopo la malattia ho avuto il fallout delel cure(pesantissime) di antibiotici,a livello cutaneo arrossamenti e pruriti,problemi urologici e adesso sto tribolando con la congiuntivite(spesi circa 250 euros)...........
praticamente sono diventato immunodeficiente(dai, [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,è su un piatto d'argento questa)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

io ero allergico a tutta la frutta/frutta secca e qualche ortaggio, che non ho mangiato per quasi 30 anni. Ed era una forma non lieve, son finito in ospedale diverse volte completamente trasformato tipo omino michelin. Da quando curo l'alimentazione (un paio di anni, grazie alla bici) ho completamente risolto, dopo che da bambino/adolescente i miei spesero qualche milioncino di vaccini :wacko:.
Conservanti, coloranti, oli vegetali (le tanto osannate fette biscottate), prodotti trattati e ritrattati (tipo latte uht, ora bevo solo latte non pastorizzato o fresco) completamente eliminati, praticamente di confezionato non mangio niente...però non penso che ti mangi le merendine del mulino bianco no? :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.
[URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL]

anche strava come ti ha detto simone:eek:

entri da Dashboard - My Routes (imparato,copiato e rivenduto.....da scalatore delle langhe)

• Mi piace
Reactions: simone4581
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.