
che se magna aggratisse non te sei accorto?Bella segnalazione, grazie!
Specie per la prova del percorso GF
Magari mando una mail per chiedere in quale dei due giorni fanno l'uscita...

che se magna aggratisse non te sei accorto?Bella segnalazione, grazie!
Specie per la prova del percorso GF
Magari mando una mail per chiedere in quale dei due giorni fanno l'uscita...
che se magna aggratisse non te sei accorto?![]()
chi?
ah, il preparatore![]()
ti prego, smettila di scrivere 
ragazzi ,io ci sarò e ,visto che è gratis(ma anche se non lo fosse), penso che sarebbe bello farci una pedalata e poi ritrovarsi intorno ad un tavolo a diric due cavolate!magari facciamo un e-mail unica con i nomi di chi si ferma a mangiare! presenti:
ANDREA73
A livello cutaneo arrossamento, prurito e formazione di piccole ferite (eczema atopico)che sintomi allergici?

andrea abbiamo tempo fino al 20 per dare adesione,io comunque,non posso venireragazzi ,io ci sarò e ,visto che è gratis(ma anche se non lo fosse), penso che sarebbe bello farci una pedalata e poi ritrovarsi intorno ad un tavolo a diric due cavolate!magari facciamo un e-mail unica con i nomi di chi si ferma a mangiare!
presenti:
ANDREA73

Io dopo la malattia ho avuto il fallout delel cure(pesantissime) di antibiotici,a livello cutaneo arrossamenti e pruriti,problemi urologici e adesso sto tribolando con la congiuntivite(spesi circa 250 euros)...........A livello cutaneo arrossamento, prurito e formazione di piccole ferite (eczema atopico)
A livello sistemico rinite e congiuntivite allergica e volte leggero asma (ho avuto solo episodi occasionali di asma più forte). La "tossetta" per la quale sono famosoper buona parte è dovuta a questo
Insomma, nun me faccio manca' gnente!![]()
(dai, @---Andre--- ,è su un piatto d'argento questa)
eh no... che voi invertì le parti? :rosik:
io so Fabbris tu sei Finocchiaro
nun posso vede you-tube.....eh ... dopo guardatelo che te pisci undernun posso vede you-tube.....
detto cio,del finocchiaro non me lo aveva dato nessuno...:angrymod:
A livello cutaneo arrossamento, prurito e formazione di piccole ferite (eczema atopico)
A livello sistemico rinite e congiuntivite allergica e volte leggero asma (ho avuto solo episodi occasionali di asma più forte). La "tossetta" per la quale sono famosoper buona parte è dovuta a questo
Insomma, nun me faccio manca' gnente!![]()
. No Dani ... mi riferivo a Pantani... lui non usava il cardio... e andava a pane e pecorino ....
........
Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.
[URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL]Raga. Sapete di qualche sito pe rtracciare percorsi? Trackbikers è in default così come bikerouter che usavo io. Stessa causa...revisione mappe di google map. Mi serve d tracciare un percorso su strada, con km, dislivello e poterlo salvare/caricare sul garmin.
[URL="http://www.openrunner.com"]www.openrunner.com[/URL]
anche strava come ti ha detto simone:eek:
entri da Dashboard - My Routes (imparato,copiato e rivenduto.....da scalatore delle langhe)
