The cult of caad

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Mi è sorto un dubbio..... ma secondo voi la taglia del manubrio cresce con il crescere della misura della bici? oppure hanno tutte (le taglie) il solito manubrio? in particolare sul mio caad 10 taglia 60 quanto misurerà il manubrio e la pipa quanto è lunga?
basta misurarlo o chiedere al negoziante. Dopodichè non è che la lunghezza di un attacco manubrio cresca in maniera esponenziale con la taglia del telaio... l'attacco viene proposto in diverse misure proprio per permettere degli aggiustamenti in lunghezza, relativi alla lunghezza del busto e delle braccia.
Per il manubrio invece si, di solito la larghezza del manubrio aumenta col crescere del telaio...

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
per sabato prossimo arriva il mio! Caad10 black inc 2014, modifiche da subito:
-corone sram su guarnitura hollowgram 1
-fulcrum zero black edition al posto delle mavic
-pedali speedplay

scendo da un toppissimo trek serie 7. Sono curioso di provare questo alluminio (anche se fino all'ultimo ero indeciso con il nuovo allez S works) che secondo me ha un rapporto prezzo prestazioni esagerato.

bembolem

Pignone
14 Luglio 2011
134
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra 2014 -Whistle Guipago
ieri e oggi primi 2 giri con il Caad10 ultegra 2014 che ho appena comprato...
ke goduria!!
Arrivo da una pinarello fp1 usata di 5 o 6 anni fa e devo dire che la differenza si sente tutta!
leggerezza, scorrevolezza e rigidità si sentono.
Ho ancora tutto di serie e devo dire che comunque e tutto all'altezza e anke le ruote sono oneste.
l'ultegra 11 velocità non sbaglia un colpo e con 11 velocità c'è sempre il rapporto giusto.
La frenata è bella decisa!
per quanto riguarda il discorso comodità che è quello che mi spaventava un po' io non posso che dire bene!
Prima tornavo a casa cn mal di schiena e doloretti vari per ora invece con il caad è andato tutto liscio.
le vibrazioni si sentono e arrivano tutte ma secondo me si sentono più sul manubrio ke sulla sella. cmq niente di grave...tutto nella norma secondo me!
La bici in salita è fantastica, in piedi sui pedali è davvero divertente... se hai gamba x spingere le soddisfzioni arrivano.
insomma sono davvero contento del mio acquisto e la consiglierei a tutti!

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
294
105
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
ciao ragazzi sono nuovo mercoledi ho ordinato la caad 10 105 colore bianca nera verde tempi di consegna fine aprile maggio il mio negoziante ne aveva una tutta nera montata ultegra ma nera non mi piace poi avendo 3coppie di ruote a 10 rapporti (ULTEGRA NE A 11)ho optato x il 105 risparmiando anche 400 eurozzi prezzo finita 1390 con pedali da 90 euro ho ottenuto uno sconto del 10% in un altro negozio non mollava niente mi includeva i pedali e il conta km ovviamente di basso livello. il negoziante dove ho acquistato la caad mi a detto che i tempi di attesa sono alti x il motivo che è una bici molto richiesta aspetterò tanto a piedi non ci sono.

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Sono stato dal mio sivende ed è invariata la previsione d'arrivo per il 15 febbraio. ..speriamo non ci siano sorprese all'ultimo. :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

:mrgreen::-x dopo aver visto i tempi di arrivo prospettati qui sul topic devo dire che mi ero un po' spaventato:mrgreen:... e invece è arrivata. Per mercoledì il mio sivende la prepara e appena a casa posterò le foto. Buona serata a tutti :mrgreen: