Oggi sono sceso da una pietraia e mi sono ritrovato in un punto dove non potevo tornare indietro e davanti avevo un foltissimo cespuglio di"Runse"

Sarebbero rovi ?
Se ti trovi bene a fare queste salite potresti venire a fare l'Ivrea-Mombarone...
Si scusa,dicesi rovi e anche bastardi.Ma ti dirò,piu che trovarmi bene sono anni faccio i soliti sentieri sulla"mia"montagna.Per cui volevo conoscere strade che fino ad adesso non avevo percorso e anche qualche variante.Non ti capita mai di passare davanti a una montagna che conosci bene e guardandola da lontano ti trovi a chiederti cosa c'è in una determinata zona?Io oggi sono andato in un posto dove non c'è sentiero,ma e un pò che mi chiedo cosa ci sia li,ora lo sò..Piccole curiosità.
Non devi scusarti, una nuova parola e' un piccolo tesoro.
Confesso che ho praticamente smesso di curiosarmi fuoristrada in montagna (sci a parte) quando ho scoperto la bici, un po' mi pento. Di sicuro camminare in montagna e' un gesto molto specifico che e' necessario per gare tipo Ivrea-Mombarone, non basta essere allenato per la corsa in salita che pure e' necessaria. E' una prova dura e leale, di quelle che piacerebbe a te.
In effetti questa cosa di correre o camminare veloce in salita mi sta prendendo abbastanza.Quello che mi frena molto e che so che sicuramente mi farei male nel correre in discesa.L'ho fatto una sola volta,per di più su un falsopiano,che non e nemmeno paragonabile a una vera discesa,ho poi avuto male alle gambe per 3/4 giorni.Non mali muscolari,proprio male alle anche e alle ginocchia,e quelli sono pericolosi.Comunque penso parteciperò ad un trail che percorre proprio il Musinè.Farò il percorso corto(11km 800dsl)che si terrà il 23/3,me lo ha suggerito Enri di là.Cosi vedrò come ne esco.
Son tornato a correre ieri 5 km soft dopo un bel po' di pausa... Insomma, non al meglio, ma si può fare...

, mi auguro solo che non piova
proprio non sopporto correre sotto l'acquaSon tornato a correre ieri 5 km soft dopo un bel po' di pausa... Insomma, non al meglio, ma si può fare...
Piano piano...

Grande Paolo, oramai io sto solo più correndo, ma dopo la pausa forzata per la febbre e due settimane in cui ho solo corso la domenica, le mie già scarse prestazioni hanno subito un'ulteriore decadimento
Detto ciò, stasera mi aspettano 10km, mi auguro solo che non piova
proprio non sopporto correre sotto l'acqua
Flavio, tu hai smesso di correre? Ti dedichi solo più alle camminate a passo sostenuto in montagna?![]()
Dai che fa tanto Rocky..A me piace, io l'ho fatto un po di volte lo scorso anno quando ero"Obbligato"Certo l'impatto quando esci di casa non e il massimo,ma quando sei ormai bagnato e bellissimo.Poi quando torni a casa sotto la doccia sei fiero di te.Una belle sensazione.

.......Qui gocciola...
Di qua a questa sera può tornare tutto il sole che ti meritiAl contrario a me da proprio fastidio e puntualmente mi viene il raffreddore, tant'è che giovedì sera pioveva ed adesso non riesco neanche a respirare
Grazie per la bella notizia :rosik:
Venendo al lavoro, ho preso un po di pioggia leggera proprio da Milanere

Di qua a questa sera può tornare tutto il sole che ti meriti![]()

Venendo al lavoro, ho preso un po di pioggia leggera proprio da Milanere
Ieri sera 11km, 10 in progressione + 1 di scarico
[url]http://connect.garmin.com/activity/447594281[/URL]

avanti cosi....
qui piove..azz
riposiamo![]()