Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
C'hanno solo la taglia m-xxl e dicono che non ne esiste un'altra, certo come no, chissà allora a che serve mettere la taglia se è unica.
il link diceva taglia xs-s,che per me è piccoletta......
se hanno m-xxl , per me và benone.......
detto questo m-xxl và bene anche per te,tutta stretta la metto sulla mia coscia,vedi tu:mrgreen:

senti poi Arnaldo ce l'ha,appena posso vado a prendermela e vedo che prezzo spunto,che..........dipende dalla giornata e da quant'altro spendo:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
E fattene dare un'altra allora. Appena ce l'hanno. O subito. Se ce l'hanno. Anche fossero le loro, visto che cliente sei. Ma non ripiegare quando puoi avere il meglio. E quello che dice Danilo è parzialmente errato. La casa non c'entra nulla. Per i beni in garanzia è responsabile solo e soltanto il venditore. A meno che non sia fallato tutto il lotto (cioè tutte le xr a livello progettuale).
Quindi sono loro che devono rimediare in tempi congrui. La casa non c'entra nulla con te.
Questa è legge non mia opinione.
L'avvocato è pizzi....:mrgreen:
Io gli ho detto di "smartellare" l'azienda,che già per legge starebbe apposto,la garanzia l'ha attivata....................:-x
adesso per avere la bici in tempi aderenti alle necessità di andrea,gli devi da rompe erca(è francese,tranquilli:mrgreen:)perchè altrimenti non ti siincu(questo è svaili:mrgreen:) e il telaio ti arriva quando è fuori produzione:bua:
Ripeto,per la legge.....per loro è gia tutto apposto,prodotto in garanzia cambiato,fine...
Il rivenditore poco "sensibile" che voi che te dice,....ho mandato a casa madre,tutto o.k.,bla bla :bua:
tra parentesi,il rivenditore di andrea già sta sopra la media ....che gli ha fornito un muletto*.....,che poi sia lui che si debba sbattere per procurargliene uno dalla casa madre,magari mi sembra pure giusto..........
ma non credo che lo contempli la legge.............................................

*questo muletto,non è di bianchi e nemmeno del rivenditore,fai le corna ....che gli succede qualche rottura,poi chi lo ripaga?........... [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]
allora è meglio la bici di un amico,che almeno sulla carta..................

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
il link diceva taglia xs-s,che per me è piccoletta......
se hanno m-xxl , per me và benone.......
detto questo m-xxl và bene anche per te,tutta stretta la metto sulla mia coscia,vedi tu:mrgreen:

senti poi Arnaldo ce l'ha,appena posso vado a prendermela e vedo che prezzo spunto,che..........dipende dalla giornata e da quant'altro spendo:mrgreen:

e parli in codice! le avrei prese ieri a saperlo. è che ho provato una Garmin vecchia e ci ballavo dentro, sopra sto a telaio a vista.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
te ne do atto.....
tuttavia avrei dovuto spendere molto più del doppio (io ho speso 330)
per delle ruote alto profilo loggate, montate meglio, con mozzi migliori ...
e poi alla fine, l'opinione che mi son fatto
.... e che per il carbonio ci vuole il tubolare ....
se vuoi veramente girare bene ....
queste qui per lo zero dislivello son divertenti...
in salita, son sincero, mi infastidiscono ....:bua:
diventa anche scomodo cambiarle spesso per via dei pattini
sulla pista d'alluminio quelli per carbon non frenano, sporcano, svaniscono ...
e io mi rompo i cojoni a mette sempre le mani sulla bici....

mi fa piacerle averle montate con l'11-25. Le tengo li.. :mrgreen:

le Vento Campy le spacco alla grande .... e quando sarà come ruote d'allenamento le riconfermerò ...

e se riesco mi faccio una Shamal/Neutron, o Zonda per i "grandi giri" o-o
Io per le mie ho speso poco più del doppio... ma sono "made in Zener" :-xquindi il risparmio è stato anche sull'assemblaggio. Però niente da dire: ruote che valgono almeno il doppio!
Lo svantaggio è quel che dici tu: cambiare i pattini freno per il loro utilizzo. Tra l'altro ti aggiungo un'informazione che in giro non dicono:
NON UTILIZZARE MAI GLI STESSI PATTINI CHE GIA' SI UTILIZZANO PER RUOTE IN ALLUMINIO!!! neanche se sono pattini per il doppio uso.
E questo perchè nell'uso con le piste in alluminio il pattino si carica naturalmente di piccole scegge di alluminio e quando viene utilizzato su pista in carbonio la danneggia! ;)

Pacco pignoni: per i pacchi pignoni 11V diciamo che puoi utilizzare sia campy che shimano però la compatibilità non è piena. Diciamo che per una sostituzione estemporanea vanno pure bene (cambio in gara, un giorno che non hai le altre ecc.) però un po' di rumore, qualche salto ogni tanto ecc. ce l'hanno ;)
La "piena" compatibilità c'è solo tra shimano e sram

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......Pacco pignoni: per i pacchi pignoni 11V diciamo che puoi utilizzare sia campy che shimano però la compatibilità non è piena. Diciamo che per una sostituzione estemporanea vanno pure bene (cambio in gara, un giorno che non hai le altre ecc.) però un po' di rumore, qualche salto ogni tanto ecc. ce l'hanno ;)
La "piena" compatibilità c'è solo tra shimano e sram
In ogni caso, cambiare il corpetto è un attimo.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma mica è gratis..........:mrgreen:
Lui il corpetto già ce l'ha, mica deve comprarlo. Deve solo mettere quello Shimano delle ruote muletto (che hanno tubolari che lui non vuole) sulle sue ruote per copertoncino che attualmente montano Campagnolo.
Vuoi che gli facciano pagare il lavoro? Anche ove fosse, quanto vuoi che paghi? 2 euro?;nonzo%

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
L'avvocato è pizzi....:mrgreen:

Grazie per la pubblicità! (Anche se io mi occupo solo di tasse, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Finanza, ecc. ecc.).

Comunque non penso che ce vole l'avvocato :angrymod: , ma un po' di pazienza. Peraltro ieri ho consigliato di persona ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] di non frasi prendere dalla fretta e, per questo, di non prendere la Infinito CV nonostante io sia felicissimo di questa bici. Altrimenti si ritroverebbe a vita una bici che ha scelto non volontariamente ma solo per risparmiare qualche giorno di attesa (e poi mi toglie l'esclusiva del tread!). Certo non sapete quanto sto apprezzando la Infinito adesso che le strade romane sono in condizioni post-belliche: a confronto, per me, la Wilier è oramai inguidabile, mi si addormentano le braccia sui tratti di strada rovinati (e non parliamo del c..o)!!!

Peraltro, se avessi altre caratteristiche antropometriche, anche io avrei preso la OltreXR2. o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Grazie per la pubblicità! (Anche se io mi occupo solo di tasse, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Finanza, ecc. ecc.).

Comunque non penso che ce vole l'avvocato :angrymod: , ma un po' di pazienza. Peraltro ieri ho consigliato di persona ad @---Andre--- di non frasi prendere dalla fretta e, per questo, di non prendere la Infinito CV nonostante io sia felicissimo di questa bici. Altrimenti si ritroverebbe a vita una bici che ha scelto non volontariamente ma solo per risparmiare qualche giorno di attesa (e poi mi toglie l'esclusiva del tread!). Certo non sapete quanto sto apprezzando la Infinito adesso che le strade romane sono in condizioni post-belliche: a confronto, per me, la Wilier è oramai inguidabile, mi si addormentano le braccia sui tratti di strada rovinati (e non parliamo del c..o)!!!

Peraltro, se avessi altre caratteristiche antropometriche, anche io avrei preso la OltreXR2. o-o
non credo ai miei occhi :asd:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ricordavo che avevi speso 5/600- Eh si con 330 ben più del doppio..

no no, le avevo prese ancora imballate e già montate con mozzi low cost... ma non in China......da un pvt in Italia

Poca spesa tanta resa gandalf

me stai quasi a convince.... se trovo qualche buona offerta sull'usato (:lookaround:), altrimenti neutron/zonda nuove

e il telaio ti arriva quando è fuori produzione:bua:..................

In taverna c'è un utente che ieri ha ordinato una xr2 per l'acquisto e gli han detto che tocca aspettare trenta giorni o forse più:bua:, per la rossa:wacko:
ma le producono su richiesta?;nonzo%

*questo muletto,non è di bianchi e nemmeno del rivenditore,fai le corna ....che gli succede qualche rottura,poi chi lo ripaga?...

mettendo le ruote mie sto molto più tranquillo :asd2:

Io per le mie ho speso poco più del doppio... ma sono "made in Zener" :-xquindi il risparmio è stato anche sull'assemblaggio. Però niente da dire: ruote che valgono almeno il doppio!

Ricordo.... che pesano pure due/tre etti meno delle mie;)

Lo svantaggio è quel che dici tu: cambiare i pattini freno per il loro utilizzo. Tra l'altro ti aggiungo un'informazione che in giro non dicono:
NON UTILIZZARE MAI GLI STESSI PATTINI CHE GIA' SI UTILIZZANO PER RUOTE IN ALLUMINIO!!! neanche se sono pattini per il doppio uso.
E questo perchè nell'uso con le piste in alluminio il pattino si carica naturalmente di piccole scegge di alluminio e quando viene utilizzato su pista in carbonio la danneggia! ;)

Non fai a tempo e rimontare le carbon.... se usi i pattini corima o simili sull'alluminio spariscono in due gg

Pacco pignoni: per i pacchi pignoni 11V diciamo che puoi utilizzare sia campy che shimano però la compatibilità non è piena.....La "piena" compatibilità c'è solo tra shimano e sram

Quindi evito

ma mica è gratis..........:mrgreen:

Su via, è gratis ....un caffè..... un grappino.... un tagliaunghie... un giro sul brucomela .... che voi pe cambià un corpetto:eek:

Lui il corpetto già ce l'ha, mica deve comprarlo. Deve solo mettere quello Shimano delle ruote muletto (che hanno tubolari che lui non vuole) sulle sue ruote per copertoncino che attualmente montano Campagnolo.
Vuoi che gli facciano pagare il lavoro? Anche ove fosse, quanto vuoi che paghi? 2 euro?;nonzo%
quindi posso montare il corpetto attualmente in uso su ste ruote felt e montarlo sulle campy.....l'altra volta ho preso al volo la bici e lasciato là la rekord... non ci ho pensato a tutte ste cose

Peraltro ieri ho consigliato di persona ad @---Andre--- di non frasi prendere dalla fretta e, per questo, di non prendere la Infinito CV nonostante io sia felicissimo di questa bici. Altrimenti si ritroverebbe a vita una bici che ha scelto non volontariamente ma solo per risparmiare qualche giorno di attesa (e poi mi toglie l'esclusiva del tread!). Certo non sapete quanto sto apprezzando la Infinito adesso che le strade romane sono in condizioni post-belliche: a confronto, per me, la Wilier è oramai inguidabile, mi si addormentano le braccia sui tratti di strada rovinati (e non parliamo del c..o)!!!

Te è meglio che non vai in giro da solo ...:-x se rimanevi altri 5 minuti al Fleming avevi preso 200 euro di casco e 1000 di quelle Reynolds (o forse erano lightweight)) usate (che se fosse 1000 è anche un buon prezzo)....................
Non credo che mi lamenterei più di tanto con la CV (nera opaca pure quella:dentone:)... le differenze di cui parlo son solo sensazioni, peraltro su una prova singola.....................................................................
però un po' tutti, per primo Fulvio, mi vedono bene sulla XR

Grazie a tutti e buona giornata! o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.