Bianchi Sempre Ultegra 6800 (ex Record)

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Bella ma l'attacco in positivo non si può vedere...va appena bene sulle mtb anvhe se ora con le 29 non si usa quasi più

metti qualche spessore o cambia telaio...inutile costringerti i una posizione race che non tolleri...

Ps : cmq sei giovane almeno un 5o6 cm di dislivello dovrebbe essere il minimo salvo particolari problemi fisici

Io andrei di CV o anche altre marche o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Bella ma l'attacco in positivo non si può vedere...va appena bene sulle mtb anvhe se ora con le 29 non si usa quasi più

metti qualche spessore o cambia telaio...inutile costringerti i una posizione race che non tolleri...

Ps : cmq sei giovane almeno un 5o6 cm di dislivello dovrebbe essere il minimo salvo particolari problemi fisici

Io andrei di CV o anche altre marche o-o


Purtroppo la forcella è tagliata, quindi per ora devo tenerlo così in attesa di un nuovo telaio o di migliorare con lo stretching per rimetterlo in negativo. Il dislivello è 66mm al momento, se lo girassi sarebbe 88mm e non sono ancora pronto. Il CV non mi piace, preferirei gli spessori piuttosto, così come i C2C. "Altre marche" invece non dirlo nemmeno per scherzo :mrgreen: o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Oggi non era proprio la giornata ideale, tra nuvole e vento freddo. Poi a qualche km da casa il Garmin s'è spento e addio traccia... Vabbè, ci rifaremo!



Questa sarà sicuramente una costruzione Maya...

 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non avevo notato la pipa in positivo, ho notato però il cambio nuovo;-) e che hai tolto le appendici:-(
Il cellulare non mi apre bene le foto, nastro ed adesivi alle ruote come sono ora???
Li hai ri-ri-cambiati???
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Purtroppo la forcella è tagliata, quindi per ora devo tenerlo così in attesa di un nuovo telaio o di migliorare con lo stretching per rimetterlo in negativo. Il dislivello è 66mm al momento, se lo girassi sarebbe 88mm e non sono ancora pronto. Il CV non mi piace, preferirei gli spessori piuttosto, così come i C2C. "Altre marche" invece non dirlo nemmeno per scherzo :mrgreen: o-o

non fai prima a comprare una forcella nuova? o questa è una scusa per cambiarti la bici o-o
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Bellissime foto! o-o


Grazie! o-o

Inizio a invidiare chi ha il sole, qui non ricordo più l'ultima volta che l'ho visto :banghead:

Dai che la primavera si avvicina! o-o


Oltre al sole io invidio il mare, è sempre uno spettacolo ed anche la bici naturalmente ;)!
Buon allenamento!

Pedalare sulla costa è sempre magnifico anche se purtroppo qui non ci sono salite... Penso comunque di potermi accontentare :mrgreen: o-o


Non avevo notato la pipa in positivo, ho notato però il cambio nuovo;-) e che hai tolto le appendici:-(
Il cellulare non mi apre bene le foto, nastro ed adesivi alle ruote come sono ora???
Li hai ri-ri-cambiati???


Sì, attacco in positivo dopo la visita biomeccanica, gruppo tutto nuovo e niente appendici, vado in presa bassa e bon.
Nastro e adesivi sono tornati celeste Bianchi, in nero non mi piacevano affatto!

non fai prima a comprare una forcella nuova? o questa è una scusa per cambiarti la bici o-o


Diciamo che una forcella uguale alla mia proprio non si trova, quindi ho un'ottima scusa per fare il salto di qualità e passare alla Oltre! :mrgreen: o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sì, bellissima giornata e percorso veloce e pianeggiante con qualche strappetto tra il 2 e il 5%, ma poca roba. Più che altro è la mia prima gara, a metà del primo giro mi è preso il panico e volevo ritirarmi! :mrgreen:
Poi per fortuna ho capito cosa fare e mi sono divertito!

Ben fatta!!!
L'appetito, vien pedalando...