
Bella ma l'attacco in positivo non si può vedere...va appena bene sulle mtb anvhe se ora con le 29 non si usa quasi più
metti qualche spessore o cambia telaio...inutile costringerti i una posizione race che non tolleri...
Ps : cmq sei giovane almeno un 5o6 cm di dislivello dovrebbe essere il minimo salvo particolari problemi fisici
Io andrei di CV o anche altre marche![]()

!Purtroppo la forcella è tagliata, quindi per ora devo tenerlo così in attesa di un nuovo telaio o di migliorare con lo stretching per rimetterlo in negativo. Il dislivello è 66mm al momento, se lo girassi sarebbe 88mm e non sono ancora pronto. Il CV non mi piace, preferirei gli spessori piuttosto, così come i C2C. "Altre marche" invece non dirlo nemmeno per scherzo![]()
![]()

Bellissime foto!![]()

Inizio a invidiare chi ha il sole, qui non ricordo più l'ultima volta che l'ho visto :banghead:

Oltre al sole io invidio il mare, è sempre uno spettacolo ed anche la bici naturalmente!
Buon allenamento!

Non avevo notato la pipa in positivo, ho notato però il cambio nuovoe che hai tolto le appendici
Il cellulare non mi apre bene le foto, nastro ed adesivi alle ruote come sono ora???
Li hai ri-ri-cambiati???
non fai prima a comprare una forcella nuova? o questa è una scusa per cambiarti la bici![]()

Percorso duro???
Il cielo era bello però![]()
Sì, bellissima giornata e percorso veloce e pianeggiante con qualche strappetto tra il 2 e il 5%, ma poca roba. Più che altro è la mia prima gara, a metà del primo giro mi è preso il panico e volevo ritirarmi!
Poi per fortuna ho capito cosa fare e mi sono divertito!
Debutto alla 1^a tappa del CicloAmaTour. Un'esperienza fantastica ma devastante!
[
Gran bella biga....
Ora ho capito che forca ti serve....![]()
