Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
ciao raga!

belle notizie oggi...buon allenamento e siamo andati davvero forte...abbiamo fatto 130km con 35 di media! bella uscita davvero...sto prendendo ritmo e siami tuttu carichi x la prima gara domenica o-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
ciao ragazzj ieri sera siamo rientrati tardissimo e non ho avuto tempo di contattarvi...stamattina mi sono allenato! ora vi racconto che ieri e andata male...male x guasto meccanico...infatti dopo 18km ho bucato e una volta bucato non si rientra più...4 compagni miei sono caduti senza nessuna conseguenza fortunatamente e altri 5 ragazzi sono arrivati in gruppo...il nostro velocista si è piazzato 17...dai è non è andata malissimo! Ma quanto vanno forte su...105km 44 di media con molti rilanci che stancano e prendi la famosa frustata se stai dietro! siamo andati forti...a me dispiace perche stabo bene e si poteva far meglio! tutto fa esperienza...ci sono dei tratti dove si tira a 60 e li se non sei ben coperto si mette male! Domenica si va a fano nelle marche sono 80km tutti piatti e vediamo di far meglio! se avete domande fate pure :D

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
106
5
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
ciao ragazzj ieri sera siamo rientrati tardissimo e non ho avuto tempo di contattarvi...stamattina mi sono allenato! ora vi racconto che ieri e andata male...male x guasto meccanico...infatti dopo 18km ho bucato e una volta bucato non si rientra più...4 compagni miei sono caduti senza nessuna conseguenza fortunatamente e altri 5 ragazzi sono arrivati in gruppo...il nostro velocista si è piazzato 17...dai è non è andata malissimo! Ma quanto vanno forte su...105km 44 di media con molti rilanci che stancano e prendi la famosa frustata se stai dietro! siamo andati forti...a me dispiace perche stabo bene e si poteva far meglio! tutto fa esperienza...ci sono dei tratti dove si tira a 60 e li se non sei ben coperto si mette male! Domenica si va a fano nelle marche sono 80km tutti piatti e vediamo di far meglio! se avete domande fate pure :D​

AZZZZ!!! 44 di media?!? :wacko::wacko::wacko:
Ciò significa andare quasi sempre a 50km/h circa...

Peccato per la foratura, comunque l'importante è fare esperienza come dici e vedrai che la prossima volta andrà meglio o-o
Continua così!!! ;-)