Tanto per curiosita..a quanti km siete arrivati in questi primi 2mesi dell anno?
visti ggi 2800 piu delle ore sul rullo

Tanto per curiosita..a quanti km siete arrivati in questi primi 2mesi dell anno?

Farete un po di scarico questa settimana?

Foto :D?
Peso?
Modello?
![]()

sinceramente sono soddisfattissimo...ci sono salito per qualche km sopra a provarle e la differenza si sente tantissimo...piu scorrevoli...piu reattive...spettacolariBellissime![]()

WOW!!!
Dopo averle provate per bene, facci sapere come vanno e la differenza con le ruote di prima!
Ps: come ti hanno detto, cambia al più presto i portaborraccia![]()
ciao ragazzj ieri sera siamo rientrati tardissimo e non ho avuto tempo di contattarvi...stamattina mi sono allenato! ora vi racconto che ieri e andata male...male x guasto meccanico...infatti dopo 18km ho bucato e una volta bucato non si rientra più...4 compagni miei sono caduti senza nessuna conseguenza fortunatamente e altri 5 ragazzi sono arrivati in gruppo...il nostro velocista si è piazzato 17...dai è non è andata malissimo! Ma quanto vanno forte su...105km 44 di media con molti rilanci che stancano e prendi la famosa frustata se stai dietro! siamo andati forti...a me dispiace perche stabo bene e si poteva far meglio! tutto fa esperienza...ci sono dei tratti dove si tira a 60 e li se non sei ben coperto si mette male! Domenica si va a fano nelle marche sono 80km tutti piatti e vediamo di far meglio! se avete domande fate pure :D

AZZZZ!!! 44 di media?!?
Ciò significa andare quasi sempre a 50km/h circa...
Peccato per la foratura, comunque l'importante è fare esperienza come dici e vedrai che la prossima volta andrà meglio
Continua così!!!![]()