tempo del cavolo...oggi praticamente riposo...ha piovuto tutto il giorno...ho provato a spostarmi x vedere se migliorasse ma sono uscito 40 min e sono rientrato...pioveva troppo
speriamo che la prossima settimana vada meglio 

Viste le condizioni a Roma, penso che l'unica fosse il pedalò

Che programmi ti fanno fare in bici?e da oggi I nuovi programmi
fino al due marzo avrò 5 uscite in bici 3h durante la settinana e 4h durante la domenica.Quindi ora si incominciano a macinare km...le medie non saranno molto alte perchè ci sono sempre dei lavori da fare.Poi faccio 2 volte a settinana in palestra con I carichi massimali di squat e leg press.Insomma bella tosta...non ho mai riposo...speriamo di prepararci bene! Alè Alè! Se avete domande chiedete pure![]()
Che programmi ti fanno fare in bici?
Domande? 

Dai metti strava anche tu!
Non sei obbligato a postare tutte le uscite che fai. Ne metti una ogni tanto quando hai tempo e voglia di farlo.![]()

io Oggi ho bucato, e così mi sono fermato ho smontato la ruota il copertone ho messo la camera d'aria nuova ho chiuso montato tutto, stavo per gonfiare quandomi sono accorto di aver preso la pompa della MTb ...![]()

we ragazzi buonasera...oggi ho fatto 3 orette con I lavori in salita...la ganba comunque risponde ce e sento che sto mettendo su potenza...domani esco 4h spero di fare 110-115km con un po di salita
che mi dite voi? la prima gara e confermato il 9 marzo a alba adriatica in abruzzo!![]()