Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
e da oggi I nuovi programmi o-o

fino al due marzo avrò 5 uscite in bici 3h durante la settinana e 4h durante la domenica.Quindi ora si incominciano a macinare km...le medie non saranno molto alte perchè ci sono sempre dei lavori da fare.Poi faccio 2 volte a settinana in palestra con I carichi massimali di squat e leg press.Insomma bella tosta...non ho mai riposo...speriamo di prepararci bene! Alè Alè! Se avete domande chiedete pure o-o

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
106
5
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
e da oggi I nuovi programmi o-o

fino al due marzo avrò 5 uscite in bici 3h durante la settinana e 4h durante la domenica.Quindi ora si incominciano a macinare km...le medie non saranno molto alte perchè ci sono sempre dei lavori da fare.Poi faccio 2 volte a settinana in palestra con I carichi massimali di squat e leg press.Insomma bella tosta...non ho mai riposo...speriamo di prepararci bene! Alè Alè! Se avete domande chiedete pure o-o
Che programmi ti fanno fare in bici?

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Che programmi ti fanno fare in bici?

eh sono molto ma molto complicati....ma una settimana tipo si svolge cosi:

Lunedi:palestra forza massimale
Martedi:3 ore lavori resistenti in pianura e delle ripetute al medio in pianura da 8 minuti
Mercoledì:3 ore con tutti lavori di sfr e accellerazioni,progressioni in salita
Giovedì:3h sempre in salita con lavori al medio fino a fine ripetuta fuori soglia
Venerdi:3h con lavori in pianura...pianura forza resistente e scatti di forza
Sabato:palestra lavoro massimale
Domenica:4 ore salite da 10-15 minuti in medio soglia

Ecco questo è piu o meno,in linea generale quello che faremo x questo mese! Da notare che non c'è mai giorno di riposo hahahah il giorno di riposo sarebbe la palestra dove si caricano si le gambe...ma richiede uno sfrorzo fisico minore o-o Domande? :mrgreen:

p.s. rada spero di averti chiarito un po le idee..poi i nomi dei lavori sono personali...li ogni allenatore mette il suo o-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
strava alla fine non lo metto...vi aggiorno qui degli allenamenti che faccio...!

Beh oggi avevo 3 ore con dei lavori al medio in pianura e delle progressioni di 2km...è andata tutto bene come doveva andare...i lavori mi son venuti bene solo che non avevo una gamba al top....penso x colpa della palestra di ieri che di solito mi incasina le gambe!

Alla fine 3 ore e 15 200mtr di dislivello e circa 29 di media...domani sfr in salita (salita forza resistenza) e progressioni in salita o-o

Che mi dite voi? :mrgreen:

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
31
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
io Oggi ho bucato, e così mi sono fermato ho smontato la ruota il copertone ho messo la camera d'aria nuova ho chiuso montato tutto, stavo per gonfiare quandomi sono accorto di aver preso la pompa della MTb ... :mrgreen:

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
we ragazzi buonasera...oggi ho fatto 3 orette con I lavori in salita...la ganba comunque risponde ce e sento che sto mettendo su potenza...domani esco 4h spero di fare 110-115km con un po di salita o-o

che mi dite voi? la prima gara e confermato il 9 marzo a alba adriatica in abruzzo! o-o

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
we ragazzi buonasera...oggi ho fatto 3 orette con I lavori in salita...la ganba comunque risponde ce e sento che sto mettendo su potenza...domani esco 4h spero di fare 110-115km con un po di salita o-o

che mi dite voi? la prima gara e confermato il 9 marzo a alba adriatica in abruzzo! o-o

Non c farai mancare di certo il resoconto della giornata! o-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
we ragazzi oggi 120km con 400mtr dI dislivello e lavori in pianura...che bella gamba oggi...ho tirato tutto da solo con vento contro laterale....faticaccia :wacko:
pero sono contentissimo...media 29.1 e avevo ancora energia da spende...molto bene...e non sono ancora entrato in forma! bene bene! alè...domani penso di scaricare con un ora e mezzo di dietro macchina e domenica altre almeno 4h o-o

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
we ragazzi oggI bella uscita domenicale...18 gradi e bel sole....123km 1100mtr dislivello e 28 circa di media.Questi sono I dati dell'uscita di oggi...bella davvero...la gamba girava o-o

I primi km sono stato con un gruppone dI 100 persone io mi sono buttato dentro e ho fatto ritmo...camminavamo 38-40-42 con il vento contro bel ritmo davvero..."tipo gara".Mi sono fatto cirva 30km con loro pero I primi km non andavano poi cosi forte...finiti questi km con loro sono andato da solo in salita...con mio cugino pero sono salito nemmeno al medio...non potevo lasciarlo dietro...Risceso ho fatto altri circa 30km con uno che tirava da solo come un bestia hahahah almeno 40 fissi! Io mi sono messo a ruota e ho sfruttato la scia :mrgreen:

Rientrato mi sono fatto altri 10km in salita e me la sono fatta in sogliam..abbastanza forte poi sono riesceso e finito bene bella domenica! o-o