hai una motocicletta con 2 ruote da 35-38mm full carbon diventa direttamente una motogp
complimenti goditela io dopo che l'ho provato ne sono rimasto affascinato peccato che costi un botto per le mie tasche
ma non hai la sella troppo inclinata in avanti?
complimenti goditela io dopo che l'ho provato ne sono rimasto affascinato peccato che costi un botto per le mie tasche
ma non hai la sella troppo inclinata in avanti?

fficial&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=ctrl&ei=AbAUU4-NF6vD8gfyhIGAAg&gws_rd=cr[/URL]