Work in progress...Bmc on the road

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
hai una motocicletta con 2 ruote da 35-38mm full carbon diventa direttamente una motogp

complimenti goditela io dopo che l'ho provato ne sono rimasto affascinato peccato che costi un botto per le mie tasche

ma non hai la sella troppo inclinata in avanti?

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi mi date un consiglio, vorrei cambiare gli spessori sotto al manubrio con qualcosa di più carino e il tappo della serie sterzo...attendo le vostre proposte!!:)

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
6
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Ciao!possiedo il tuo stesso telaio di cui ne sono molto soddisfatto...
La mia è il modello bianco-nero e per quello che riguarda tappo serie sterzo,spessori e attacco manubrio ho usato un metodo molto casareccio,l'ho carteggiato con lanetta abrasiva molto sottile giusto quanto si è opacizzato il trasparente e devo dire che è venuto un ottimo lavoro,sembra un tutt'uno col telaio...
buone pedalate!

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao!possiedo il tuo stesso telaio di cui ne sono molto soddisfatto...
La mia è il modello bianco-nero e per quello che riguarda tappo serie sterzo,spessori e attacco manubrio ho usato un metodo molto casareccio,l'ho carteggiato con lanetta abrasiva molto sottile giusto quanto si è opacizzato il trasparente e devo dire che è venuto un ottimo lavoro,sembra un tutt'uno col telaio...
buone pedalate!

Puoi postare qualche foto?grazie

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora si è trovato bene, io non posso esprimermi perchè devo ancora testarla per bene, ma in molti mi hanno parlato di questo telaio come uno dei pochi in circolazione che abbini un gran comfort ad una innata vocazione racing...

Indubbiamente ci si trova bene, anche io l'ho trattato per un po ma poi ho desistito un po' per una questione economica ed un po per le quote non proprio congeniali ...ma mai dire mai!!!

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Piccole modifiche..
10ib86p.jpg

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Si a breve cambierò anche quelli, l ultima chicca che vorrei mettere e che ho visto oggi dal si vende è il nuovo sistema della deda per i distanziali, l hss davvero carino!!