Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Scusate, nel caso mi aggregassi alla cembrata (e se sono invitati tutti...)... che orari avete? Immagino che alle prime salite si romperà il gruppo, poi da qualche parte vi ricompattate?
Grazie

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ci provo, anche se non sono un moderatore.
Che ne direste di lasciare la discussione della Mendola esclusivamente per argomenti riguardanti......... la Mendola e scrivere qui, tutto il resto?

whisp altrimenti Paolo Dolomitico ci querela o-o

uscito 2h per prendere tutto il freddo che non ho preso in inverno. Per 1h e 50' sole nascosto dietro le nuvole. Vento all'impazzata e tendinite alle braccia ritornata tutta di un botto. Non c'è male per quella che sembrava una settimana da dedicare alla bici.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
uscito 2h per prendere tutto il freddo che non ho preso in inverno. Per 1h e 50' sole nascosto dietro le nuvole. Vento all'impazzata e tendinite alle braccia ritornata tutta di un botto. Non c'è male per quella che sembrava una settimana da dedicare alla bici.
Io uscirò alle 16.30 per la 3° uscita di questo 2014. Le intenzioni sono:
- Settequerce, Frangarto, Appiano, Bellavista, Castelvecchio, Termeno,
Caldaro, Monticolo, Cornaiano, Settequerce....uhmmmm, mi sono già stancato solo a scrivere il percorso che mi sa che non esco più

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io uscirò alle 16.30 per la 3° uscita di questo 2014. Le intenzioni sono:
- Settequerce, Frangarto, Appiano, Bellavista, Castelvecchio, Termeno,
Caldaro, Monticolo, Cornaiano, Settequerce....uhmmmm, mi sono già stancato solo a scrivere il percorso che mi sa che non esco più

Ci vuole molto poco per convicermi!
Telefonata della compagna:"mah,....con tutto sto vento non ti conviene uscire domani, visto che almeno le temperature dovrebbero risalire?"
In effetti l'idea di prendere sventagliate di vento frescolino non è che mi entusiasmi molto. AGGIUDICATO: oggi giardinaggio!!! (Minch', ho un giardino da Puffi, ma mi da tanto di quel lavoro che quasi quasi mi compro un trattore e mi iscrivo al Bauernbund

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ci vuole molto poco per convicermi!
Telefonata della compagna:"mah,....con tutto sto vento non ti conviene uscire domani, visto che almeno le temperature dovrebbero risalire?"
In effetti l'idea di prendere sventagliate di vento frescolino non è che mi entusiasmi molto. AGGIUDICATO: oggi giardinaggio!!! (Minch', ho un giardino da Puffi, ma mi da tanto di quel lavoro che quasi quasi mi compro un trattore e mi iscrivo al Bauernbund

guarda, credimi, hai fatto meglio così.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
oggi ultimo giorno di ferie.....

niente bici, ma bellissima giornata nella natura assieme a mio figlio.....

e ci siamo divertiti un sacco.

(nn si può vivere di sola bdc !!!):mrgreen:

Allegati

• DSC02950.jpg
    DSC02950.jpg
    58,9 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.