sono 120 km e 1200 d+, percorrendo la val di cembra!
ok, ma solo se facciamo la vecchia strada x Trodena :) in salita ovviamente
sono 120 km e 1200 d+, percorrendo la val di cembra!
Ci provo, anche se non sono un moderatore.
Che ne direste di lasciare la discussione della Mendola esclusivamente per argomenti riguardanti......... la Mendola e scrivere qui, tutto il resto?
altrimenti Paolo Dolomitico ci querela
![]()
Io uscirò alle 16.30 per la 3° uscita di questo 2014. Le intenzioni sono:uscito 2h per prendere tutto il freddo che non ho preso in inverno. Per 1h e 50' sole nascosto dietro le nuvole. Vento all'impazzata e tendinite alle braccia ritornata tutta di un botto. Non c'è male per quella che sembrava una settimana da dedicare alla bici.
Anch'io appena rientrato dall'uscita in pausa pranzo...
Per la Cembrata la salita di Carbonare per Trodena è d'obbligo...![]()
Cerchiamo di rimanere sull'umano pleeeeeeeease!!!:angrymod:
Io uscirò alle 16.30 per la 3° uscita di questo 2014. Le intenzioni sono:
- Settequerce, Frangarto, Appiano, Bellavista, Castelvecchio, Termeno,
Caldaro, Monticolo, Cornaiano, Settequerce....uhmmmm, mi sono già stancato solo a scrivere il percorso che mi sa che non esco più
Ci vuole molto poco per convicermi!
Telefonata della compagna:"mah,....con tutto sto vento non ti conviene uscire domani, visto che almeno le temperature dovrebbero risalire?"
In effetti l'idea di prendere sventagliate di vento frescolino non è che mi entusiasmi molto. AGGIUDICATO: oggi giardinaggio!!! (Minch', ho un giardino da Puffi, ma mi da tanto di quel lavoro che quasi quasi mi compro un trattore e mi iscrivo al Bauernbund
cioè ? scendi da s lugano e poi risali ??ok, ma solo se facciamo la vecchia strada x Trodena :) in salita ovviamente
beh , ma se fa la val di cembra poi deve scendere no ?Penso intenda da Gleno, 16/18-% e gambe buone x Santini
cioè ? scendi da s lugano e poi risali ??
sono 2 salite diverse, la tua non la conosco, quella che dico io da montagna ti porta a Trodena con le pendenze scritte da arturAnch'io appena rientrato dall'uscita in pausa pranzo...
Per la Cembrata la salita di Carbonare per Trodena è d'obbligo...![]()
la val di cembra è obbligatoria da lavisovviamente si dovrebbe fare all' andata, tu, visto che l' ami, sali x s. lugano gli altri x Trodena x scaldare le gambe.