La mia PINARELLO FP2 carbon!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per le GF ho dato la priorità alle coperture che si montano iniziando dalle fortezza Tricomp copertoncino da 23, poi passando agli atom tubeless sempre da 23 che mi han dato tante soddisfazioni, poi alla GF campagnolo Roma montai sulle Fulcrum 7 i Panaracer sempre da 23 non volendo distruggere le Spada oxigeno sui sampietrini visto come dice giustamente il saggio Vigorelli sicuramente non lottavo per le prime cinque posizioni. Ora sulle Madfiber ho montato i tubolari Tufo S3 lite da 215 gr, quindi più stretti per avere una migliore scorrevolezza, visto che le userò esclusivamente per le GF dove so che c'è un buon asfalto e per le uscite con la squadra quando facciamo tante decine di Km in piano (litorali) ad andatura molto sostenuta (40 Km/h)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Non ho mai partecipato alla discussione(però leggo) e solo per il messaggio "accalorato" scritto alle 5(!!!) della mattina...
GRANDE DONATELLA!
Pedala per divertirti,goditi ogni uscita e non forzare quando hai dolori(ginocchio che rompe vero?).
CIAO
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non ho mai partecipato alla discussione(però leggo) e solo per il messaggio "accalorato" scritto alle 5(!!!) della mattina...
GRANDE DONATELLA!
Pedala per divertirti,goditi ogni uscita e non forzare quando hai dolori(ginocchio che rompe vero?).
CIAO
o-o

Hai ragione! o-o Grazie mille, sei gentile! :)
Si, è il ginocchio sinistro che ogni tanto mi disturba ma per fortuna ora sta meglio! :-x
Anche tu divertiti in ogni pedalata, buone e splendide pedalate anche a te! :)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per le GF ho dato la priorità alle coperture che si montano iniziando dalle fortezza Tricomp copertoncino da 23, poi passando agli atom tubeless sempre da 23 che mi han dato tante soddisfazioni, poi alla GF campagnolo Roma montai sulle Fulcrum 7 i Panaracer sempre da 23 non volendo distruggere le Spada oxigeno sui sampietrini visto come dice giustamente il saggio Vigorelli sicuramente non lottavo per le prime cinque posizioni. Ora sulle Madfiber ho montato i tubolari Tufo S3 lite da 215 gr, quindi più stretti per avere una migliore scorrevolezza, visto che le userò esclusivamente per le GF dove so che c'è un buon asfalto e per le uscite con la squadra quando facciamo tante decine di Km in piano (litorali) ad andatura molto sostenuta (40 Km/h)

Complimenti, mi sembra che tu abbia usato un'ottima strategia! :)
Anzi grazie del messaggio, in effetti i copertoni hanno un ruolo importante nella guidabilità e nella facilità o meno di raggiungere la velocità voluta! o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo% e comunque sia...oggi non ho raggiunto la velocita' voluta :mrgreen:
Mi sono persa fra i campi, ho pure fatto due km sullo sterrato, mentre mi guardavo in giro ho centrato una buca gigante :bua:
Volevo fare 60 km ne ho fatti 90 :wacko:

Io, essendo Agente, raggiungo la velocità voluta per default

:cool:

Beh ma tu sei a un altro livello!
Io gli ultimi 20 km ho faticato davvero tanto. Avevo fame e le palle girate...oggi giornata no.
E comunque io me lo dico sempre che la pianura non e' roba per me :cry

Oggi ho bucato due volte. Le inventano tutte pur di fermarmi per potermi ammirare. Dannati fans :face4:


:cool:


non sei l'unico... :asd2:


Che siate dannati per le risate che mi fate fare
ucyES.gif
ucyES.gif
ucyES.gif
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:hahaha: siete divertenti! :mrgreen:

maaaaaaaa ;nonzo% alle 5 di notte ti colleghi ? ahahahahahah allora sei una vampira :afraid:

:azz Oh no, l'hai scoperto! :asd: :))):
:afraid: niente chiamate a Van Helsing qui grazie, preferisco Dracula... ;) :mrgreen: :))):


Ok scusa non sarò abile nelle parole tecniche, ma volevo solo dire che indubbiamente un copertone slick offre più "facilità" nell'essere veloci di uno artigliato tipo ciclocross! :mrgreen:

;nonzo% e comunque sia...oggi non ho raggiunto la velocita' voluta :mrgreen:
Mi sono persa fra i campi, ho pure fatto due km sullo sterrato, mentre mi guardavo in giro ho centrato una buca gigante :bua:
Volevo fare 60 km ne ho fatti 90 :wacko:

:bua: Mi sa che ti ci vuole un amuleto porta fortuna! :wacko:
Ma tu quando vai in bici pensi di fare come Indiana Jones? :mrgreen:

Io, essendo Agente, raggiungo la velocità voluta per default
:cool:

Ah ecco hai un programma inserito nel ciclocomputer! :mrgreen:
Stai attento ai troppi fans che ti inseguono però! ;)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sono così felice del mio risultato oggi sul San Bartolo che ululerei come un lupo mannaro ma i vampiri non ululano! :mrgreen: :))):
Sono riuscita a migliorare tutti i miei record personali, la velocità media complessiva in salita, il tempo ed ho fatto una buona cadenza!!! :) :-x

Foto sul mio amatissimo monte o collina :mrgreen: parco San Bartolo con assetto sella migliorato (inclinazione sella ed altezza al mio limite 65 cm)! o-o

image.php


image.php
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:azz ma....il santo promontorio s'e' accorciato???;nonzo%
Una volta non era 20 km? Com' e' che adesso e' 12?
Mah forse ho letto male, sono appena tornata da un giretto per niente riposante :wacko:
Avro' ancora le visioni mistiche :prega:

:))): :))): :))):
No no è sempre 20 Km ma ho fatto soltanto il tratto di salita vera fino alla cima cioè Santa Marina! o-o
Come mai giretto non riposante? Tutto okay? Salite da lingua per terra??? :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:))): :))): :))):
No no è sempre 20 Km ma ho fatto soltanto il tratto di salita vera fino alla cima cioè Santa Marina! o-o
Come mai giretto non riposante? Tutto okay? Salite da lingua per terra??? :mrgreen:

Pretattica, ti vuol far credere di esser stanca in vista della vostra sfida in tre manches: salita, crono 5km, salto con l'asta...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:azz Pure il salto con l'asta!!! :mrgreen: Ma è un mini-Olimpiade allora! :mrgreen:
Preferirei "saltare" il salto e pedalare soltanto! :mrgreen:

L'altra volta ho scritto lotta libera nel fango e non andava bene, se fate pari ci vuole una terza prova per decretare la campionessa universale totale globale!!!
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Pretattica, ti vuol far credere di esser stanca in vista della vostra sfida in tre manches: salita, crono 5km, salto con l'asta...

No no quale pretattica, ho ancora adesso le gambe di marmo:wacko:


:))): :))): :))):
No no è sempre 20 Km ma ho fatto soltanto il tratto di salita vera fino alla cima cioè Santa Marina! o-o
Come mai giretto non riposante? Tutto okay? Salite da lingua per terra??? :mrgreen:

Ma quali salite, magari....il giro che avevo proposto io me l'hanno bocciato, sicche' mi sono dovuta fare un bel po' di faticosissima pianura. Come da copione...a rincorrere...piu' o meno maldestramente :cry