Quest'anno ho cambiato mentalità, poca salita e più tempo in bici agile.
Alla fine ci si arriva, volenti o nolenti. Benvenuto nel club.
Montichiari, Brescia.Ciao Marco, mi piace che dai molta importanza alle sensazioni. Dove corri domenica ?
no,che si sanno allenare.....:eek:Montichiari, Brescia.
Shinkansen, che intendi? Che sono entrato nel club di quelli che in allenamento vanno tranquilli?![]()
Shinkansen, che intendi? Che sono entrato nel club di quelli che in allenamento vanno tranquilli?![]()

Alla fine ci si arriva, volenti o nolenti. Benvenuto nel club.

a pensarci ora ho tutta un'altra mentalità.
Sono questioni di contratto, non puoi lasciarmi a piedi. :angrymod:Softmachine, si ma non lo ero già diventato?Sono questioni di contratto, non puoi lasciarmi a piedi. :angrymod:
![]()
e tu haj finalmente un vero ciclista in scuderia
Bene, hai il miglior Agente a livello universale.
:tie::tie::tie:Haha vero ciclista, vediamo cosa viene fuori questa stagione, probabilmente partirò forte dall'alto dei miei 3100 km...sono tanti ed in effetti sento di stare benissimo...probabilmente vado più adesso che l'anno scorso a luglio.e tu haj finalmente un vero ciclista in scuderia:tie::tie::tie:

No, non c'ero, per fortuna mi sono staccato prima e sono arrivato all'arrivo con una trentina di secondi...è andata un po' così e dovevo un attimo prendermi.Ciao Marco, ho visto questa sera a radiocorsa la gara a cui hai pertecipato. C'eri anche tu in quella caduta che c'è stata all'arrivo ? come è andata la corsa ?
Ho perso il treno giusto. 
Ho perso il treno giusto.
[/QUOTE][
Una nota, a un certo punto ho provato ad andare in fuga e dopo 600 metri che ero fuori mi è passato davanti un BIG in tutti i sensi, per dimensioni e tutto che va a cronometro, ho fatto una volata per provare a starci a ruota ma non appena ho raggiunto la sua velocità sono saltato...faceva circa i 56 km/h...col senno di poi se riuscivo ad attaccarmi mal che andava facevo secondo...perchè è stato fuori fino all'ultimo giro e l'abbiamo preso noi tirando...quindi se mi attaccavo e dietro non tiravamo probabilmente arrivavamo e mal che mi andava facevo secondo...peccato che non sono proprio riuscito a starci a ruota...troppo forte andava e io ero già fuori giri da troppo.Ho perso il treno giusto.
:rosik:
![]()
:rosik: Non sarebbe stato un problema fare un altro giro a quella velocità, il problema è che dietro erano in 7/8 che tiravano e andavano quel km o 2 in più di me.
:impic: