genannt vince
Scalatore
bella, bel regalino di compleanno! hai paura che te la fregano, vero? guarda che catenona che usi per chiuderla!Io ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()
bella, bel regalino di compleanno! hai paura che te la fregano, vero? guarda che catenona che usi per chiuderla!Io ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()
bella, bel regalino di compleanno! hai paura che te la fregano, vero? guarda che catenona che usi per chiuderla!

Nor muasch a Runde zohl'nIo ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()
...I bin durschtigNor muasch a Runde zohl'n...I bin durschtig
![]()
Auguroni per compleanno e nuovo mezzo!!Io ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()
bene, ora a pancia piena puoi commentare il tuo primo 140!

fretta ?Sono contentissimo perchè in questo momento del mal di gambe neanche l'ombra!!! (nonostante il buon max aveva "fretta" di rientrare a Bolzano)....il che significa che la tattica della mezza manetta e dell'alimentazione continuata ha funzionato alla grande!
Inoltre sono contento perchè ho avuto ancor di più conferma del fatto che anche senza cardio mi so controllare alla grande. Gut!!
Sapevo, comunque, che il problema era nella capoccia e non nel fisico!
Per il resto compagnia SPLENDIDA, siente dei grandi compagnoni ed è un piacere pedalare con voi, i km scivolavano via alla grande e le risate si sprecavano. Giornatone per andare in bici e val di Cembra che merita.
Grande ragazzi!![]()

fretta ?
allora non mi hai visto quando ho fretta sul serio.
![]()
Io ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()

Io ho comprato e provato la nuova bici....contentissimo![]()
Confermate le 9,00 domani mattina??
appena visto i dati 171 battiti medi per 5h13 max 202...ho il cuore di un ventenne :)
mi fa piacere!Sono contentissimo perchè in questo momento del mal di gambe neanche l'ombra!!! (nonostante il buon max aveva "fretta" di rientrare a Bolzano)....il che significa che la tattica della mezza manetta e dell'alimentazione continuata ha funzionato alla grande!
Inoltre sono contento perchè ho avuto ancor di più conferma del fatto che anche senza cardio mi so controllare alla grande. Gut!!
Sapevo, comunque, che il problema era nella capoccia e non nel fisico!
Per il resto compagnia SPLENDIDA, siente dei grandi compagnoni ed è un piacere pedalare con voi, i km scivolavano via alla grande e le risate si sprecavano. Giornatone per andare in bici e val di Cembra che merita.
Grande ragazzi!![]()
se pensate di sgambare mi aggrego anch'io per 2 ore!Confermate le 9,00 domani mattina??
decisamente!appena visto i dati 171 battiti medi per 5h13 max 202...ho il cuore di un ventenne :)