Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
bene, ora a pancia piena puoi commentare il tuo primo 140!

Sono contentissimo perchè in questo momento del mal di gambe neanche l'ombra!!! (nonostante il buon max aveva "fretta" di rientrare a Bolzano)....il che significa che la tattica della mezza manetta e dell'alimentazione continuata ha funzionato alla grande!
Inoltre sono contento perchè ho avuto ancor di più conferma del fatto che anche senza cardio mi so controllare alla grande. Gut!!
Sapevo, comunque, che il problema era nella capoccia e non nel fisico!

Per il resto compagnia SPLENDIDA, siente dei grandi compagnoni ed è un piacere pedalare con voi, i km scivolavano via alla grande e le risate si sprecavano. Giornatone per andare in bici e val di Cembra che merita.

Grande ragazzi!o-o

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Sono contentissimo perchè in questo momento del mal di gambe neanche l'ombra!!! (nonostante il buon max aveva "fretta" di rientrare a Bolzano)....il che significa che la tattica della mezza manetta e dell'alimentazione continuata ha funzionato alla grande!
Inoltre sono contento perchè ho avuto ancor di più conferma del fatto che anche senza cardio mi so controllare alla grande. Gut!!

Per il resto compagnia SPLENDIDA, siente dei grandi compagnoni ed è un piacere pedalare con voi, i km scivolavano via alla grande e le risate si sprecavano. Giornatone per andare in bici e val di Cembra che merita.

Grande ragazzi!o-o
fretta ?
allora non mi hai visto quando ho fretta sul serio.
o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Grande ragazzi!o-o
mi fa piacere!
Confermate le 9,00 domani mattina??
se pensate di sgambare mi aggrego anch'io per 2 ore!
appena visto i dati 171 battiti medi per 5h13 max 202...ho il cuore di un ventenne :)
decisamente!
il mio non li sopporta più i fuori soglia: minchia, brutta roba i 50 anni!:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.